Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (6)
Il libro si presenta come un lungo monologo che non stanca mai il lettore, anzi, lo accompagna in un crescendo di tensione e al contempo desiderio di scoprire la verità, proprio come vuole il locutore del discorso. Ciò avviene grazie alla carta vincente del libro: l'inserimento delle riflessioni sulla vita, così intense che il lettore vi si rispecchia e riflette a sua volta.
Questo libro sembra prendere la rincorsa per un salto vertiginoso per poi fermarsi appena sull'orlo del precipizio. Certamente racchiude una storia profonda e intensa, fatta di passioni fiammeggianti sopite dagli anni e che improvvisamente riaffiorano per sfogarsi in un ultimo guizzo di fiamma nell'arco di una notte. Una resa dei conti attesa tutta una vita e che promette uno scontro ugualmente epocale che però non avrà mai realmente luogo. Un romanzo interessante ma che lascia una sensazione di amaro in bocca, come di inconcluso. Ne consiglio comunque la lettura, il viaggio in questo caso vale più dell'arrivo.
Tra i libri più belli mai letti. Profondo e in grado di lasciar traccia nell'animo di chi legge. Indimenticabile
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore