Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
Brains Versus Capital - Entrepreneurship For Everyone: Lean, Smart, Simple - Gunter Faltin - cover
Brains Versus Capital - Entrepreneurship For Everyone: Lean, Smart, Simple - Gunter Faltin - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Brains Versus Capital - Entrepreneurship For Everyone: Lean, Smart, Simple
Disponibile in 2 settimane
22,50 €
22,50 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Libreria Nani
22,30 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
22,50 € Spedizione gratuita
disponibile in 2 settimane disponibile in 2 settimane
Info
Nuovo
Libreria Nani
22,30 € + 6,50 € Spedizione
disponibile in 15 giorni lavorativi disponibile in 15 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Brains Versus Capital - Entrepreneurship For Everyone: Lean, Smart, Simple - Gunter Faltin - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Entrepreneurship is not a calling only for the selected few. Creative work and economic self-realization are goals that anyone can pursue. Learn how to create your own 'idea-masterpiece' as a collage or puzzle made from existing pieces, and construct your own company from pre-existing components that are freely available to everyone. Brains versus Capital: Entrepreneurship for Everyone opens up many channels of opportunity for many people who never thought that they would start their own company. This book emphasizes knowledge-based start-ups, which offers a crucial difference to classic self-employment and the new technology based start-ups. Gunter Faltin has been teaching this approach for decades, and he has applied his theoretical concept with great success to 'The Tea Campaign' (Teekampagne), the largest mail-order tea company in Germany. A growing number of companies uses Professor Faltin's principles successfully. Featuring practical examples of successful companies, Gunter Faltin shows how anyone can refine an idea to create a new company. By combining components that already exist, a small start-up founder could even challenge the big companies.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Paperback / softback
216 p.
Testo in English
9789813235830
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore