Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Brand addiction. Designing identity for fashion stores - Wang Shaoqiang - copertina
Brand addiction. Designing identity for fashion stores - Wang Shaoqiang - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Brand addiction. Designing identity for fashion stores
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
42,75 €
-5% 45,00 €
42,75 € 45,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 45,00 € 42,75 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione Gratis
42,75 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
45,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
45,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 45,00 € 42,75 €
Vai alla scheda completa
Bibliotecario
Spedizione Gratis
42,75 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
45,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
45,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Bibliotecario
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Brand addiction. Designing identity for fashion stores - Wang Shaoqiang - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Noi tutti usiamo la moda come espressione esteriore della nostra essenza interiore. Ecco perché, molto più che in qualunque altro campo, il branding è fondamentale per l'industria della moda. Un branding di qualità racconta una storia – un messaggio coerente, che tesse di significato ogni elemento. "Brand Addiction" è una raccolta di sistemi finiti d'identità visiva, realizzati per i negozi di moda. A partire dall'insegna, fino all'etichetta, questi progetti non tralasciano alcun dettaglio decorativo: etichettatura, cancelleria, carta da imballo, borse e sacchetti, scatole o regali, ma anche il colore del marchio, l'arredamento, gli accessori come grucce o tende, e ogni sorta di elemento ornamentale. Tutti questi elementi contribuiscono a fissare l'Identità del marchio, e sicuramente accendono il desiderio di appartenenza e la passione per lo shopping del consumatore. Dalle etichette di start-up, fino ai brand più conosciuti; dagli store di abbigliamento e calzature, fino ai negozi di gioielleria e occhiali, "Brand Addiction" presenta oltre 120 progetti straordinari, che contengono idee strabilianti per il branding e il design di interni: un grande testo di riferimento per designer e proprietari di store.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
27 aprile 2018
240 p., ill. , Rilegato
9788417084035
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore