Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 22 liste dei desideri
Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,96 €
-5% 16,80 €
15,96 € 16,80 € -5%
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,80 € 15,96 €
Vai alla scheda completa
Solelibri
Spedizione 3,80 €
-33% 24,00 € 16,14 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
17,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
16,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 16,80 € 15,96 €
Vai alla scheda completa
Solelibri
Spedizione 3,80 €
-33% 24,00 € 16,14 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
17,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
16,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Solelibri
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali - copertina
Chiudi
Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali

Descrizione


Immediato, personale, intimo. Un podcast stimola immaginazione ed empatia. Medium ad alta portabilità, da ascoltare ovunque si voglia, arriva dritto al cuore con la sola forza della voce. È quindi lo strumento ideale per veicolare in modo efficace messaggi, idee, principi. Ed è perfetto per trasmettere il valore di un brand. Il Centro studi Archeostorie® ha chiamato a raccolta alcuni tra i più quotati podcaster indipendenti italiani per analizzare il branded podcast in tutte le sue forme e opportunità. Il risultato è questo libro che mostra, con dati e numeri, perché conviene realizzare podcast oggi; indaga i generi narrativi per individuare il format migliore per un branded podcast; analizza le tecniche di promozione di uno show; esplora i molteplici vantaggi del podcast per la comunicazione culturale; e propone tantissimi esempi e idee. È un testo irrinunciabile sia per i podcaster che per le imprese e gli enti culturali che vogliano dare voce e valore al proprio brand.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
22 ottobre 2020
Libro tecnico professionale
192 p., ill. , Brossura
9788857912134
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore