Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il branding agile e la formula della fiducia. Cards - Flavia Rubino - copertina
Il branding agile e la formula della fiducia. Cards - Flavia Rubino - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Il branding agile e la formula della fiducia. Cards
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
25,10 €
25,10 €
Disp. in 1 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Infinito
Spedizione 3,99 €
25,10 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
22,70 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
26,29 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 23,90 € 22,70 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
23,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
23,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
23,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Infinito
Spedizione 3,99 €
25,10 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
22,70 €
Vai alla scheda completa
Infinito
Spedizione 3,99 €
26,29 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 23,90 € 22,70 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
23,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
23,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
23,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Infinito
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Infinito
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il branding agile e la formula della fiducia. Cards - Flavia Rubino - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il compito di un professionista di marketing oggi non è solo generare transazioni, ma creare un valore duraturo: un brand. Nella sua essenza, un brand non è altro che una solida relazione di fiducia. "Il Branding agile e la formula della fiducia" combina il design thinking e le basi del branding strategico, con un approccio che si struttura in una sequenza di sfide di design, i cui output saranno gli elementi costitutivi del brand: la sfida del business, la sfida delle persone, la promessa di valore e il posizionamento, la sua traduzione in una storia o idea creativa, e infine la sua esecuzione lungo tutti i touchpoint più importanti. Grazie a questo processo, una nuova figura che definiamo marketer-designer facilita la convergenza su un valore condiviso, cioè formula la promessa del brand e cura la relazione con i suoi destinatari in modo che il valore creato da un'azienda sia lo stesso valore cercato e apprezzato dalle persone. Le cards sono uno strumento pratico per assimilare e applicare subito i fondamentali del branding agile.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Flavia Rubino - Il Branding Agile E La Formula Della Fiducia. Cards

Dettagli

2024
8 aprile 2024
Libro universitario
124 p., Brossura
9791222734576
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore