Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Brand.Jocul antreprenorial la alt nivel
Disponibile su APP ed eReader Kobo
8,00 €
8,00 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
8,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
8,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Brand.Jocul antreprenorial la alt nivel
Chiudi
Brand.Jocul antreprenorial la alt nivel
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


“Brand. Jocul antreprenorial la alt nivel. Teorie si practica in marketing” a fost scrisa din necesitate, fiind primul ghid complet in limba romana despre branding, dedicat antreprenorilor romani si pasionatilor de marketing de pretutindeni. Informatiile prezentate in acest ghid nu au fost pentru mult timp accesibile publicului larg, insa acum ele sunt si pot fi puse in aplicare, indiferent de marimea financiara a companiei tale. Cartea trateaza, in 17 capitole, subiectul brandului de la A-Z, pornind de la: istoria brandului, cum functioneaza brandul, exemple locale si globale de brand, strategii de pozitionare de brand si modul in care poate fi folosit in prezent. Fiecare dintre capitole abordeaza cate un aspect important despre branding si rebranding local si international. Varianta audiobook “BRAND.Jocul antreprenorial la alt nivel” a fost realizata in studiourile Magic Ads din Bucuresti, unde impreuna cu Gabriel Gurita au fost narate cele 17 capitole, in total 3 ore de auditie. CUPRINS AUDIOBOOK: Brand.Jocul antreprenorial la alt nivel, Teorie si practica in marketing, de Simona Gabriela Buzatu – editie 2022 Capitolul 01: România Capitolul 02: Introducere în branding Capitolul 03: Cele 3 strategii esentiale Capitolul 04: Strategia de brand Capitolul 05: Strategia de afacere si cea militara Capitolul 06: Pozitionarea de brand Capitolul 07: Strategii suplimentare de pozitionare Capitolul 08: Psihologia consumatorilor Capitolul 09: Personalitatea de brand Capitolul 10: Arhetipuri de brand Capitolul 11: Arhitectura de brand Capitolul 12: Alinierea de brand Capitolul 13: Parteneriate de brand Capitolul 14: Branding multisenzorial Capitolul 15: Procesul de rebranding Capitolul 16: Cei 10 factori care ofera putere brandului Capitolul 17: Povesti de brand
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

03:05:44
2025
Romeno
9798318052378
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore