L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Braven - Il coraggioso / STATO: USATO OTTIME CONDIZIONI / NOTE: Fuori Catalogo
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una interessante scoperta. Rispetto ad altri film: qui il protagonista è molto reale, forte ma al tempo stesso umano, nel senso che non esce indenne dai combattimenti o inseguimenti, ma può esser ferito e soffrire. Bella la trama
Era ora che qualcuno si decidesse a mettere Momoa in un filmetto d’azione vecchia maniera. Certo, si può fare ancora meglio, ma la strada è quella giusta e adesso mi auguro che altri decidano di percorrerla (magari con progetti anche più grossi) perché il buon Jason ha le carte in regola anche per fare l’action man vecchio stampo e non solo ruoli fantasy e simili. Braven è un prodotto godibile, esordio alla regia dello stuntman Lin Oeding, ci mette un po’ ad entrare in azione, ha una prima parte più thriller, una fase preparatoria che comunque si lascia seguire. Il protagonista, chiaramente, ci sta dentro, mena le mani ed ammazza nemici tipo cacciatore. Stephen Lang spalla preziosa (anche se deve veicolare il momento strappalacrime più intimista), mentre avrei evitato la moglie con skills assassine su cui però, in fin dei conti, si può soprassedere. Garret Dillahunt aggiunge l’ennesimo villain al suo curriculum di cattivi, stavolta marca troppo alcuni atteggiamenti da schizzato violento. Ambientazione bellissima, aiuta a creare la situazione ideale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Difendere la propria famiglia
Trama
Un taglialegna difende la sua famiglia da un gruppo di pericolosi trafficanti di droga.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore