L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Una storia avvincente e terrificante sulla morte, l'amicizia e il tradimento
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ecco un ottimo esempio di come si possa rendere noiosa una storia potenzialmente esplosiva. Il protagonista, l’infermiere assassino ribattezzato l’Angelo della morte che ha imperversato per anni negli ospedali di alcuni stati degli USA uccidendo a destra e a manca, viene presentato attraverso un resoconto sincopato e confuso delle sue azioni criminose senza alcuna spiegazione sulle sue reali motivazioni e senza un ritratto preciso delle sue vittime. Stupisce molto che l’autore abbia ricevuto premi per la qualità della scrittura e che il presente libro sia definito da Stephen King come il migliore da lui letto quest’anno. Certo non aiuta la pessima traduzione proposta, ricca di frasi ed espressioni ricalcate alla lettera sull‘’originale inglese e pertanto artificiose in italiano. Insomma, si tratta di uno dei quei libri da evitare come la peste o da lasciare dopo poche pagine passando a letture migliori.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore