Il brivido della passione - Sylvia Day - copertina

Il brivido della passione

Sylvia Day

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Traduttore: C. Borello
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Anno edizione: 2015
In commercio dal: 28 aprile 2015
Pagine: 275 p., Brossura
  • EAN: 9788804650485
Salvato in 5 liste dei desideri

€ 8,05

€ 14,90
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

In un pericoloso gioco di sotterfugi, menzogne e ricatti, nasce inaspettata una travolgente passione. Il nuovo romanzo di Sylvia Day.

Lady Maria Winter, due volte vedova, con i mariti agenti della Corona scomparsi in circostanze misteriose. Christopher St John, pirata e contrabbandiere, a lungo in fuga dalla giustizia. Ma ora l'autorità vuole fare chiarezza su entrambi, e i due si ritrovano coinvolti in una situazione tra le più subdole: St John, incastrato e arrestato, deve avvicinare la giovane vedova e carpirne i segreti, lady Winter deve trovare le prove dei loschi affari del pirata. Se uno di loro avrà successo, l'altro verrà impiccato. In un pericoloso gioco di sotterfugi, menzogne e ricatti, nasce però inaspettata una travolgente passione. E quando il cerchio comincerà a stringersi, Maria e Christopher dovranno scegliere tra la loro libertà e il loro amore.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

  • Sylvia Day Cover

    Nata a Los Angeles, è cresciuta a Orange County (O.C.), e in seguito ha vissuto a Monterey, Oceanside, e Temecula Valley.È nippo-americana e segue da vicino le attività culturali giapponesi che si svolgono nel Sud California. Da bambina aveva due aspirazioni professionali: diventare una trainer di delfini al Sea World o una scrittrice di bestseller.È riuscita nella seconda impresa. In testa alle classifiche del «New York Times» e USA Today, ha scritto più di 12 romanzi, tradotti in oltre 30 paesi. È stata insignita dell'RT Book Reviews Reviesers Choice Award, dell'EPPIE Award, del National Readers' Choice Award, del Readers' Crown.In Italia Mondadori ha pubblicato la sua trilogia erotica The Crossfire Trilogy (A nudo per te, Riflessi di... Approfondisci
Note legali