Broken
- EAN: 9788820046002

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 12,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
15/05/2020 16:36:57
Ho acquistato questo libro di getto, colpita per lo più dalla bellissima copertina che dalla trama ma non potevo fare scelta migliore. Sono rimasta catturata dagli eventi descritti e l'ho divorato in due soli giorni. Bella riflessione sul finale. Super consigliato.
-
14/02/2016 15:23:19
Ho acquistato questo libro convinta dalle recensioni positive. Beh dirò la mia. è stato il romanzo peggiore che abbia mai letto da che ricordi. il mondo intero rimanda di sé un'immagine pateticamente desolante, passiva, complice nell'indifferenza e nella meschinità, violenta, gretta, inetta, indolente, vigliacca. non si salva nessuno: poliziotti, personale scolastico, medici, infermieri, genitori, ragazzini. Non un personaggio reale, con qualche sfaccettatura psicologica, abbiamo solo etichette: il pazzo, il violento, la bugiarda, il ladro, e tutti continueranno ad agire sempre e solo nello stesso identico modo. l'unico spiraglio dovrebbe essere la ragazzina protagonista, ma non riesci ad affezionarti nemmeno a lei, che dovrebbe essere il futuro, la speranza, perché in tutto il romanzo risulta piatta e poco caratterizzata. Tutto lo svolgimento, dall'inizio alla fine, è pieno di una violenza irrealistica, insensata; tutto, in conclusione, è assolutamente inverosimile, povero di spirito e di forma. soldi buttati.
-
27/02/2015 13:45:20
Ero lì, con loro, ero seduta alla finestra e spiavo il mondo intorno alla piccola skunk! L'ho letto in pochissime ore in 3 giorni ! Anche quando ero fuori dal libro ero con la mente in quella cittadina a a soffrire e a pregare per loro. Scritto bene, e tradotto bene! bravo Daniel Clay, ed è solo il suo primo romanzo. Voglio leggerne ancora...aspetto!! :)
-
18/06/2014 08:30:27
Ancora non mi sono rassegnata. L'ho finito ieri notte dopo due giorni in cui non riuscivo a mollarlo un attimo e stamattina già mi manca. E' stata una lettura vorticosa, ti prende e ti risucchia nella storia e per te la realtà è quella, i tuoi compagni di scuola, vicini di casa, amici, nemici sono quelli, non esiste nient'altro. Nell'ultima parte aleggiavo nell'aria con Skunk e speravo, speravo, speravo. Leggetelo e conservatelo gelosamente perchè non vi rassegnerete tanto presto.
-
01/03/2013 15:43:54
voto massimo!!!! ANche di più fosse possibile. Uno squarcio reale, molto reale, di quotidianità con protagonisti eccezionali, sopra tutti Skunk. Difficile veramente staccare, interrompere la lettura senza rimorsi.
-
03/02/2012 13:35:38
Se conosci 100 ragioni per vivere Skunk ne conosce 101 per morire! bellissimo libro.
-
25/11/2011 16:01:38
grazie a tutte le recensioni lette su ibs ho comprato, seppur con qualche riserva, questo libro a me sconosciuto. Grazie perchè mi è piaciuto proprio tanto, l'ho trovato dolce, intenso, commovente. Si legge d'un fiato e ti fa pensare a tante cose. Consigliato!
-
15/05/2010 19:20:54
Il mio commento temo sia una nota stonata fra gli altri... ho acquistato questo romanzo proprio per aver letto le ottime recensioni fatte... che dire? Effettivamente è scritto molto bene, la storia è interessante e coinvolgente. Ma decisamente TROPPO simile a "Il buio oltre la siepe" di Harper Lee!!!!! Ho trovato riferimenti ovunque: nell'io narrante (bambina), nella composizione del nucleo familiare, nel mestiere di alcuni personaggi (avvocato) e nella presenza di una figura misteriosa ed inquietante.... e infatti tra i ringraziamenti era citato proprio questo libro come fonte di ispirazione!!!! A mio avviso, quindi, nel romanzo div Daniel Clay, c'è poco di nuovo.
-
07/12/2009 11:45:51
Questo è uno di quei rari libri che, una volta presi in mano, ti sconvolgono qualsiasi organizzazione domestica. Devi uscire per fare la spesa? Ti dici "ancora un capitolo poi vado" e intanto il negozio chiude. Devi farti da mangiare? Opti per due uova che si cuociono in 3 minuti così non perdi tempo e puoi tornare a leggere. Il tuo cane ti guarda implorante col guinzaglio tra i denti? Lo accarezzi distrattamente mentre ulula e poi esci col libro in borsa in cerca di una panchina anche se ci sono 3 gradi sotto zero. Insomma leggetelo e non dite che non vi avevo avvertiti.
-
26/11/2009 20:17:31
Bellissimo,non riuscivo a staccarmi,Skunk vi prenderà per mano e vi condurrà in un viaggio indimenticabile!
-
27/08/2009 18:20:43
impossibile da dimenticare.. leggetelo se potete tutto d'un fiato...vi sarà difficile riuscire a fare diversamente. Un libro stupendo, ricco di particolari che non stancano mai... delicato ma allo stesso tempo capace di descrivere situazioni molto difficili e imbarazzanti. Lei, la piccola Skunk, la narratrice della storia, vi resterà nel cuore.
-
10/03/2009 09:21:49
Ancora una volta sono rimasto stupito, mi aspettavo poco da questo romanzo, una storia di adolescenti inglesi più o meno problematici e poco altro ed invece sono rimasto spiazzato. Un gran bel libro che parte lento ma che nel finale viaggia come una vaporiera, e non permette più di mollare il ritmo fino alla fine e solo allora si capisce il senso della storia. Un libro sulla vita, un libro sulle cose che contano sul serio, una storia di grandi amori e di profonda umanità. Ma se devo sintetizzare direi questo: un libro sulla potenza della superficialità, su quanto una parola possa uccidere più di armi da fuoco. Da leggere, meditare e conservare. Un grande esordio.
-
12/02/2009 23:57:29
ho divorato questo romanzo in meno di tre giorni..è emozionante e coinvolgente! l'ho trovato duro,e amaro e brutale ma allo stesso tempo realistico e scritto in modo scorrevole e chiaro..i personaggi ti conquistano subito! il finale è toccante e pieno di speranza! che dire?? credo sia un ottimo esordio!
-
01/02/2009 19:58:30
Libro bellissimo e commovente, un opera prima degna di un grande inizio. Il libro non solo fa riflettere ma riesce ad appassionare anche per la storia e la magnifica caratterizazzione dei personaggi. Da leggere assolutamente.
-
07/11/2008 11:16:53
crudo, realistico, commovente, ironico, a tratti straziante ma con un finale che che invita a sperare...davvero uno dei libri migliori che ho letto (anzi, divorato!) negli ultimi tempi. complimenti a daniel clay, veramente un'ottima opera prima.
