L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Appena mi è arrivato dalla casa editrice e ho visto il formato, ho subito pensato ad alcune delle uscite da edicola con i giornali vari, difatti anche l'odore della carta era più o meno simile, bisogna però andare a leggere nel profondo il libro e non giudicare il libro per il formato o cose simili,che non sono male. La storia si ambienta nel 2020 e qua si può semplicemente pensare a una cosa non fantascientifica, ma comunque non molto reale,in realtà l'autrice, che chiamerò semplicemente autrice o scrittrice, riesce a scrivere un romanzo reale, ben architettato nella narrazione e nell'intreccio, riesce a creare un mondo che è abbastanza simile al nostro e alla realtà condominiale . Infatti in questa storia si intrecciano le vite dei condomini creando così un storia davvero interessante, articolata e soprattutto rimane sempre reale, non cade mai nel banale e nella fantasia. I personaggi sono dipinti davvero realisticamente, ti fanno quasi commuovere come i due bambini o la donna che ha paura di toccare le cose perché ha paura di contaminarsi, o infine il vecchio che ruba le piante a tutto il palazzo perché pensa che avendo più piante in casa avrà più ossigeno,finendo persino a chiudere con il nastro adesivo la finestra e tutti gli infissi vari della casa . La parte che però non mi è piaciuta di questo romanzo è l' epilogo, ho trovato affrettata la motivazione del buco nel cielo e con un finale talmente aperto che pensavo ci fossero delle pagine mancanti, questa mia tesi era maggiormente supportata dal fatto che le pagine su Amazon erano 104 e sul libro 103. E' davvero bello quando un emergente riesce a scrivere un romanzo così bello che tiene incollato alle pagine, questo perché è facile scrivere una storia, ma è difficile renderla davvero così reale e non troppo futuristica, basandosi su quello che le persone sono realmente, ma soprattutto è davvero difficile scrivere un romanzo che appassioni il lettore, spero di leggere ancora qualcosa dell'autrice appena pubbli
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore