Buffy, l'ammazzavampiri. Stagione 1 (3 DVD)

(Buffy the Vampire Slayer)

Titolo originale: Buffy the Vampire Slayer
Paese: Stati Uniti
Anno: 1997
Supporto: DVD
Numero dischi: 3
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Contiene tutti gli episodi della prima stagione: Benvenuti al college; La riunione; Streghe; La mantide; Il branco; L'angelo custode; Il male nella rete; Il teatro dei burattini; Incubi; Lontano degli occhi; La profezia.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Mari

    22/10/2018 08:59:59

    I primi 12 episodi di una stagione televisiva che ha segnato la storia. In questa stagione Buffy Summers si trasferisce alla Sunnydale High School, nel tentativo di cominciare una nuova vita. Ma non può sfuggire al suo destino di ammazzavampiri, perché Sunnydale si rivela essere la bocca dell'inferno! Non sarà facile per lei accettare di dover rischiare la vita ogni giorno per salvare il mondo senza vivere con spensieratezza come fanno gli altri ragazzi della sua età; ma grazie all'aiuto dei suoi amici, Buffy porterà avanti la sua missione e affronterà il primo Big Bad della saga: l'anziano quanto potente vampiro della zona, chiamato Il Maestro.

  • User Icon

    Stefano

    21/09/2018 18:42:55

    Buffy è un capo saldo della storia della televisione. Sebbene la prima stagione sia quella che convince di meno, è proprio grazie a questi primi 12 episodi che Buffy è entrata a far parte della vita di migliaia di fan. Il cofanetto in DVD contiene 3 DVD, gli episodi si vedono abbastanza bene, e per chi ama i vampiri, l serie adolescenziali (ma non troppo! infatti già a partire dalla seconda stagione il telefilm diventa più adulto) Buffy è un Must Have!

Scrivi una recensione
  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 540 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Surround 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Area2
  • Contenuti: interviste: intervista a Joss Whedon e David Boreanaz; trailers; sceneggiatura originale: sceneggiatura dell'episodio "Benvenuti al college"; commenti tecnici: commento audio di Joss Whedon