L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro tratta tre periodi diversi del marchio: quello più recente della proprietà VW, quello Ettore Bugatti e quello intermedio della Bugatti Automobili che sfornò la EB110. La storia di questo periodo è trattata senza oggettività e senza rigore, attraverso le dichiarazioni di parte del proprietario Romano Artioli che, ricordiamolo, in pochi anni guidò l'azienda fino al fallimento, e che ora, probabilmente per rifarsi l'immagine, cerca di scaricare su altri le responsabilità. Poiché mio padre fondò la Bugatti Automobili insieme ad Artioli e diresse la progettazione della EB110 per i primi anni, posso affermare con cognizione di causa che questo libro NON racconta la vera storia di quella esperienza. Non lo consiglio ai veri appassionati e a chi desidera veramente conoscere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore