L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Questo libro ha un segreto. Chi l'ha scritto ha un segreto. Chi lo legge avrà un segreto. E nessuno sarà più lo stesso.
«Un gioco metanarrativo che è un sortilegio d'identità, un dispositivo per moltiplicare i piani della realtà e sollevare, una dopo l'altra, le maschere della scrittura.» - Cristina Taglietti, Corriere della Sera
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scorrevole e avvincente ma il finale enigmatico e poco chiaro mi ha un po’ deluso (approvo i finali aperti ma non nei gialli/thriller)
Solitamente preferisco i romanzi che fanno parte di una serie di Carrisi, mentre quelli autoconclusivi li trovi sì soddisfacenti, ma dozzinali come quelli di autori che scrivono un buon libro e poi spariscono per anni. La Bugia dell'Orchidea invece mi è piaciuto molto: nelle pagine c'è sempre una tensione palpabile e sembra sempre che il romanzo volga verso il paranormale mentre invece viene fornita una spiegazione razionale a tutto. Questo romanzo invece ha un colpo di scena finale davvero interessante e a cui non verrà mai data una spiegazione precisa. Comunque un thriller di alto livello.
Non il suo miglio libro ma rimane comunque un lavoro intrigante e, come spesso accade con i suoi romanzi, vuoi arrivare in fondo prima possibile per capire come va a finire.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore