L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bel libro, quasi unico nel suo genere. Letto per la prima volta diversi anni fa, e ripreso in mano per nostalgia. Divorato anche stavolta. Consigliato!
Alma è una ragazza forte e chiusa, che frena ogni suo sentimento ma che in fondo è bisognosa di sostegno.. un pò come facevo io anni fà. Sarà forse per questo che l'ho adorata? Probabile... Questa storia è solo l'inizio di un'avventura intrigante, fatta di incubi, racconti, omicidi e segreti. Perchè Alma mentre sogna omicidi, si risveglia e scopre che li ha scritti su un quaderno viola? Perchè questi sogni diventano realtà? Perchè ci sono degli uomini che la inseguono? Chi è Morgan? Come fa ad essere sempre nel posto giusto? Cosa succede alle amiche di Alma? Perchè tutto questo sta capitando proprio a lei? Sarà colpa dell'incidente che ha subito? Queste domande e altre ancora, affollano la mente di chi intraprende questa lettura. Mi spiace solo per due cose. In primis, il fatto che sia il primo di una trilogia e secondo, nei primi trequarti del libro, non succede un gran che. Non amo molto i libri lenti e questo a parere mio lo è, però si riscatta in alcuni punti, sopratutto alla fine e ti lascia la voglia di sapere come vanno avanti le cose
molto bello e particolare, per fortuna ho già gli altri due volumi che leggerò subito. è un libro che mi ha colpito molto non si capisce bene che genere sia ma ti spinge avanti, lo stile all'inizio non mi aveva entusiasmato ma poi mi ha preso. la storia è originale quanto la protagonista e sinceramente da un'italiana non me lo sarei aspettato, ammetto che su questo ero prevenuta, invece devo farle i complimenti!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore