L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questo film c'è tutta la bruttezza che può generare l'uomo. Però dobbiamo fare i conti con questo ambiente e quindi il film va visto ! Beatty è inedito nella veste di un politico americano rappista. Non male ... E' un grande attore. Il cast non è speciale, ma efficace. Alcuni spunti rendono il film speciale e sono spunti che vanno osservati ! Esempio: 1-Il barbone (fantasma) che parla con Bulworth, è un'essenza del film. E' la coscienza che ci spinge a cantare per cambiare le cose ! Cioè meno parole da politico, più ricerca di spiritualità. Un paradosso, ma realtà perchè nel mondo le rivoluzioni le fanno le idee e non i politici. 2-La semplicità con cui il Senatore spernacchia i falsi idoli della ns società. 3-La gravità della Colonna sonora finale del film (non a caso di Morricone) che di contro al qualunquismo musicale del Rap dominante nel film punta il dito in maniera decisa e severa sul risultato finale dell'azione del Personaggio (che in quel momento viene assassinato). Insomma si scherza con il fuoco !!! Da far vedere ai ns figli !
Bel film. Il tema, trattato con una certa leggerezza, è serio e fa riflettere sulla società nella quale viviamo. Come dovrebbero fare tutti i film che si cimentano su determinati argomenti, spinge a reagire e a non subire passivamente le ingiustizie.
Film mediocre, Beatty inguardabile... che tristezza!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore