Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Business Communication 2.0. Principi, evoluzione e strumenti della comunicazione d'impresa - Giuseppe Granata - copertina
Business Communication 2.0. Principi, evoluzione e strumenti della comunicazione d'impresa - Giuseppe Granata - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Business Communication 2.0. Principi, evoluzione e strumenti della comunicazione d'impresa
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
Spedizione 6,00 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Europa
Spedizione 5,50 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Nocilli distribuzione libri
Spedizione 6,00 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Europa
Spedizione 5,50 €
14,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Nocilli distribuzione libri
Chiudi
Libreria Europa
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Business Communication 2.0. Principi, evoluzione e strumenti della comunicazione d'impresa - Giuseppe Granata - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il tema della comunicazione d'impresa integra il più ampio ambito di studio del marketing ed è argomento rilevante nel dibattito scientifico a livello nazionale e internazionale. In poche decine di anni si è passati da una società in cui i principali mezzi di comunicazione erano quelli di massa unidirezionali, a una società in cui lo scambio di informazioni avviene tra utenti, many to many, grazie alle logiche del Web partecipativo: da un'era in cui il brand era il protagonista, a un'era in cui il singolo soggetto è il protagonista e il cliente assume una posizione di potere rispetto alla marca. Questo nuovo contesto inevitabilmente mette in discussione il modo di comunicare anche delle aziende, che oggi devono assumere come focus principale la gestione di conversazioni e comunità per la creazione di esperienze positive online. L'obiettivo è coinvolgere non solo i consumatori, ma anche tutti coloro che collaborano a vario titolo all'interno dell'azienda, generando un nuovo modello di comunicazione d'impresa 2.0.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2016
Libro tecnico professionale
172 p., ill. , Brossura
9788854893269
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore