Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
E-Business e innovazione aziendale. Un'analisi sulle imprese agro-alimentari - copertina
E-Business e innovazione aziendale. Un'analisi sulle imprese agro-alimentari - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
E-Business e innovazione aziendale. Un'analisi sulle imprese agro-alimentari
Attualmente non disponibile
38,00 €
-5% 40,00 €
38,00 € 40,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
38,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
38,00 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
E-Business e innovazione aziendale. Un'analisi sulle imprese agro-alimentari - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nel presente lavoro, il tema dell'innovazione è stato affrontato con riferimento alle aziende del settore agro-alimentare. Negli ultimi anni, infatti, il settore indagato è stato attraversato da profondi cambiamenti con rilevanti innovazioni nella filiera produttiva e nella catena del valore, soprattutto con l'avvento delle nuove tecnologie informatiche (ICT) e delle connesse modalità elettroniche di svolgimento del business (e-commerce, e-procurement, e-business). I ragionamenti sviluppati, pertanto, hanno come riferimento principale le implicazioni strategiche, gestionali e organizzative del fenomeno e-business nelle diverse tipologie di realtà presenti nel nostro Paese: aziende di produzione originaria, di trasformazione e di commercializzazione. Quello analizzato è risultato essere un settore che presenta notevoli ritardi in relazione all'impiego delle soluzioni di e-business. Accanto a pochi operatori leader che fanno ampio uso delle ICT per lo svolgimento delle proprie attività vi sono, infatti, molti contesti aziendali che soltanto recentemente hanno avviato lo sviluppo e l'implementazione delle tecnologie informatiche, spesso però senza predisporre le necessarie innovazioni negli assetti e nelle strutture organizzative.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2010
1 luglio 2010
Libro tecnico professionale
372 p., ill. , Brossura
9788834809426
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore