L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1997
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
personalmente se c'è un motivo per cui amo mariah carey è proprio questo album; avrebbe potuto sedersi sugli allori dopo ben due ere fortunatissime ('music box' e 'daydream') e invece eccola pronta a contaminare la sua musica soul pop col rap e l'r'n'b. Partendo dal pezzo 'honey' che la vede scalare le classifiche con l'ausilio di puff daddy eccola scrivere una delle ballate più profonde e suggestive della sua carriere, la title track. Segue la celeberrima ballad latina 'my all', in cui dà prova della sua voce meravigliosa, per passare alla ipnotica 'the roof'; come non lodare il lavoro realizzato con missy eliot in 'babydoll' o con krazie bone in 'breakdown', o la poesia incantevole di 'close my eyes', in cui mariah tira fuori un testo direttamente dalla sua complessa interiorità. Sul finire realizza una singolare cover di 'the beautiful ones' con dru hill e ritorna al gospel nella commovente 'outside'. Insomma, una pietra miliare della discografia degli anni '90, in anticipo sui tempi e decisamente più forte e maturo delle attuali produzioni black.
il primo scivolone della carey: a parte my all non salvo nulla, voce sempre più noiosa e canzoni altrettanto deprimenti... peccato.
Butterfly è uno dei miei cd preferiti... ha un bel suono, è curato e ha dei bei testi. Però per favore smettiamola con i paragoni con whitney houston.. non portano da nessuna parte e cmq whitney houston è un'interprete e non una cantautrice, quindi il paragone è imperfetto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore