L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Dopo aver gustato La messa dell'uomo disordinato e conosciuto così don Luisito Bianchi, mi ha incuriosito il titolo di questo libro e l'ho comprato: sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Tornano in questo libro alcuni personaggi già delineati dal Bianchi nel suo capolavoro e vi entrano diversi personaggi parto della fantasia di don Luigi. Il tutto in continua memoria degli anni della gioventù, di un periodo incanalato dalle stagioni della campagna, di un periodo di cui abbiamo veramente bisogno di avere chi ce lo ricorda. E don Luisito lo fa con grande leggerezza e grande umanità. Una conferma della bontà di questa tardiva scoperta di autore.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore