C'era una volta. Stagione 1 (6 DVD) di Mark Mylod,Greg Beeman,Dean White - DVD

C'era una volta. Stagione 1 (6 DVD)

Once Upon a Time

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Once Upon a Time
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Supporto: DVD
Numero dischi: 6
Salvato in 52 liste dei desideri

€ 21,99

Venduto e spedito da ModenaCinema

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 12,49 €)

Nella magica e misteriosa atmosfera delle cittadina di Storybrooke i personaggi delle favole sono congelati nel tempo e intrappolati tra due mondi, vittime di un perfido sortilegio. Contiene gli episodi della serie.
4,63
di 5
Totale 8
5
5
4
3
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Mery

    17/05/2020 10:28:33

    Un'ottima serie nel complesso anche se man mano che prosegue inizia a diventare un po' ripetitiva e scontata. La miglior stagione è la terza. Dalla fine della quinta in poi ho iniziato invece ad avvertire un calo di interesse. Nonostante ciò posso assicurare che vale la pena guardare questa serie TV.

  • User Icon

    carlotta

    12/05/2020 11:43:10

    Insolito trovare in una serie tante fiabe che ci hanno accompagnato da piccoli. Interessante, consigliato!

  • User Icon

    eli

    11/03/2019 18:09:52

    Un nuovo scorcio sulle fiabe, una visione originale e mai scontata...non credevo che un serial sulle favole mi avrebbe avvinta così eppure è successo...perchè i personaggi non sono solo buoni o solo cattivi, no molto di più: sono umani...credete che la Regina Cattiva fosse così perchè le piaceva esserlo? credete che Biancaneve fosse ingenua e candida? No la cosa stupefacente di questa serie è che tutti, dal primo all' ultimo personaggio lottano cercando di cambiare il loro destino e, inaspettatamente finisci per fare il tifo per personaggi come Regina e Hook, all'apparenza terribili e poi...molto più simili a noi di quanto ci saremmo aspettati.

  • User Icon

    Pamela

    09/03/2019 13:48:11

    “C’Era una volta” stagione 1 è un prodotto della tv americana ABC arrivata in Italia per la prima volta sugli schermi nel dicembre 2011. Racconta la vita degli abitanti di una piccola cittadina di provincia nel Maine, Storybrook. Sembra che proceda tutto con ordine e senza problemi, quando invece una giovane donna di 28 anni, Emma Swan, viene portata lì da un bambino di nome Henry per risolvere un mistero. Sulla trama non si può svelare più di tanto sennò toglierei il gusto di vederlo. Ma state attenti ad alcuni particolari che vi vengono proposti durante gli episodi di questa serie. Serviranno a svelare il mistero che aleggia intorno a questa piccola cittadina che non è segnata sulle carte geografiche. Potrei definirlo una detective story, ci si diverte molto a studiare gli indizi e a scoprire chi si nasconde sotto di questi. E’ divertente perché tiene vivo l’interesse dello spettatore e non si può fare a meno di aspettare con ansia l’inizio dell’episodio seguente. Fino alla fine di questa serie si rimane affascinati e col fiato sospeso. Per non parlare poi dell’idea geniale del soggetto di questa serie tv. Consiglio di vederlo e di mettersi comodi, le stagioni da vedere per sapere come va davvero a finire sono ben 7.

  • User Icon

    Maria Elisa

    23/09/2018 14:50:13

    Chi come me ha amato e ama le favole disney non può assolutamente non lasciarsi trasportare nel magico mondo di Once upon a time. Qui troverete tutti i personaggi dei classici disney, che abbiamo conosciuto ed amato, e le loro vicende rivisitate ed incastrate insieme a formare un'unica grande storia. A causa di un sortilegio oscuro verrete catapultati, insieme ai protagonisti, in un mondo senza magia. Solo la salvatrice ha il potere di spezzare l'incantesimo per restituire a tutti il proprio lieto fine.

  • User Icon

    lino

    21/09/2018 10:01:46

    c’era una volta è una magnifica serie televisiva in cui le fiabe diventano realtà, o meglio arrivano nella realtà, infatti la serie narra le vicende di biancaneve, il principe azzurro e tutti i personaggi delle fiabe che a causa di un sortilegio si ritrovano nel mondo reale senza alcun ricordo della loro vita passata, ma con nuovi ricordi che gli allontanano sempre di più dal loro lieto fine, solo la salvatrice, figlia di biancaneve, può spezzare il sortilegio, ma per farlo deve iniziare a credere. prima commuovente stagione.

  • User Icon

    chiara

    22/08/2013 10:22:28

    Adoro questo telefilm! sarà perchè mi piace il genere fantasy ma è un telefilm veramente bello e stupendo..

  • User Icon

    chiara

    30/07/2013 16:56:03

    E' una serie tv splendida e stupenda..sono bellissimi gli scenari, sembra quasi un film più che una serie..

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
  • Produzione: ABC, 2013
  • Distribuzione: Terminal Video
  • Durata: 840 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Lingua sottotitoli: Danese; Finlandese; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici; dietro le quinte (making of); errori
Note legali