L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Impossibile non divorare questa stagione... uno tira l'altro... che avventura.
Bellissima stagione. Molto avvincente
“C’era una volta” la quarta stagione. Anche questa come la terza è divisa in due tronconi. La prima racconta l’arrivo di Elsa di Arendelle in città che è alla ricerca di Anna, sua sorella perduta ormai da tempo. Spera di riuscire a trovarla a Storybrook. Mentre il secondo spezzone della stagione è dedicato all’arrivo in città di Tremotino con Ursula, strega della Sirenetta e Crudelia Demon, la cattiva de La carica dei 101. Anche Malefica verrà resuscitata, perché uccisa dal Principe Filippo e tutte e tre le malvagie potranno così ricostituire il trio de “Le Regine dell’Oscurità”. Il finale di stagione vedrà un colpo di scena per la protagonista principale di questa fiaba moderna, Emma, che chiuderà questo ciclo e preparerà alla quinta stagione. Appassionante e coinvolgente introduce nuove figure fiabesche anche se, specie per la seconda parte tutte cattive…quindi di fiabesco hanno davvero solo il nome. Da vedere di sicuro, specie se si è arrivati sin qui con le altre tre stagioni precedenti. Con questa quarta siamo ormai quasi in dirittura di arrivo. Ne mancano solo tre per arrivare al finale definitivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore