Categorie

Michael Laitman

Traduttore: M. Drori
Editore: Feltrinelli
Anno edizione: 2014
Formato: Tascabile
Pagine: XIII-112 p., Brossura
  • EAN: 9788807883644
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Giovanni

    08/07/2010 12.12.59

    fatevi un regalo, questo libro si legge tutto d'un fiato! questa è la vera kabbalah scritta da un vero kabbalista e quindi recante il messaggio fondamentale. Questo libro ci consente di uscire dalle suggestioni ed entrare nella realtà. Ci spiega, nel taglio scientifico della vera kabbalah, come funzionano i nostri mondi interiori e, via via, in cascata, fino ad arrivare al nostro mondo quello delle manifestazioni. Per non rimanere esiliati e servi delle nostre illusioni egoiche e dei nostri desideri incorretti. E' la chiave per svelare la nostra connessione divina e far sì che questo nostro mondo possa finalmente essere davvero la terra promessa.

  • User Icon

    Roberto

    05/06/2010 17.58.19

    Ho trovato questo libro straordinario, con un linguaggio estremamente semplice, l’autore, ha la capacità di spiegare concetti, anche abbastanza complessi, rendendo la lettura piacevole ed interessante. Consiglio questo libro a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della spiritualità e che vogliono capire realmente cosa significa addentrarsi in esso.

  • User Icon

    Giovanni

    27/05/2010 15.33.25

    e ora...? come faccio a sintetizzare la preziosità di questo manualetto e la fortuna che si ha ad averlo tra le mani? ma sì ci provo ......... Signori questa è la Kabbalah! Offerta dalle luminose e semplici parole dell'ultimo rav (maestro) della discendenza orale ebraica che parte dallo Zoahr ( il Libro dello Splendore, la Guida spirituale dell'Universo ). La Conoscenza di tutte le conoscenze svelata dopo 5000 anni per tirarci fuori dai guai! Ora tradotto in Italia per gli italiani... Grazie rav!

  • User Icon

    Fabrizio

    26/05/2010 12.07.54

    Un libro davvero straordinario,in cui l'autore riesce a spiegare con un linguaggio semplice che cos'è realmente la Cabbala,che per millenni è stata occultata e fraintesa. Consiglio davvero questo libro a tutti coloro che vogliono far maggiore chiarezza sulla Cabbala autentica e conoscerne i principi di base.

  • User Icon

    Gregorio

    23/05/2010 12.11.44

    Ho letto questo libro tutto di un fiato! In certi momenti ho sentito la terra sparire da sotto i piedi, tanto ero esaltato da quanto stavo leggendo... Spettacolare spiegazione sopratutto per me che non sono un grande cervellone. Mi sono sempre posto delle domande sul perchè delle cose cercando risposte che nessuno ha mai saputo darmi. Questo libro inizia a dare le risposte che cercavo. Il dott. Laitman spiega i contenuti in modo facile e comprensibile per chiunque... grazie! A quando il prossimo libro?

  • User Icon

    BARBARA

    19/05/2010 13.56.35

    Consiglio a tutti questo meraviglioso libro! A me ha aperto le porte del cuore, mi ha fatto capire il VERO SENSO DELLA VITA e ha risposto alle domande ancestrali dell'umanità: perchè viviamo? Dove andiamo?

  • User Icon

    rita

    13/03/2010 17.14.42

    Ho acquistato questo libro per curiosità. Sentivo spesso parlare di Cabbala, ma non sapevo di cosa si trattasse. In realta' temevo di trovarmi di fronte a concetti filosofici incomprensibili.Invece, il testo mi ha colpito per la semplicita'delle definizioni e soprattutto per la chiarezza con cui affronta ed offre soluzioni a problemi individuali e generali.Ottimo.

  • User Icon

    Anna Paola Rossini

    11/03/2010 22.03.11

    Non conoscevo l'argomento di cui tratta questo libro ed anzi ero abbastanza prevenuta al riguardo. Ho superato questa diffidenza e ne sono felice, perchè leggendolo ho avuto l'occasione di conoscere questa antichissima saggezza, accompagnata da una guida veramente straordinaria! L'autore ha il dono di rendere agevole la comprensione di un argomento complesso riuscendo a calarlo nella nostra vita quotidiana, fornendoci risposte e indicazioni utili a comprendere meglio la realtà che ci circonda e ad affrontare con maggiore consapevolezza i problemi che questa ci pone.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione