I cacciatori di tesori. La leggenda perduta (DVD)

The Ghouls

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: The Ghouls
Regia: Wuershan
Interpreti: Angelababy, Qi Shu, Kun Chen
Paese: Cina
Anno: 2016
Supporto: DVD
Salvato in 4 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 9,81 €)

Dopo aver sciolto la squadra con cui aveva riportato alla luce inestimabili tesori ritenuti da tempo perduti, l’archeologo Bayi si gode un periodo di inattività a New York assieme agli ex compagni di squadra, la fidanzata Shirley e l’amico e compagno di scorribande Kaixuan. Ben presto la squadra si ritrova ancora in azione, ma con le prime ricerche iniziano anche gli incubi di Bayi che lo riportano anni addietro agli anni della morte della prima fidanzata, tragicamente scomparsa in una tomba mongola protetta da un’antica maledizione. Inoltre la missione si rivela più pericolosa del previsto perché la tomba sembrerebbe nascondere un potere in grado di riportare in vita i morti.

Tratto dal caso editoriale cinese più eclatante degli ultimi anni, con oltre 15 milioni di copie vendute, la superproduzione da 60 milioni di dollari I CACCIATORI DI TESORI – LA LEGGENDA PERDUTA è pronto a lasciarvi a bocca aperta.
  • Produzione: Eagle Pictures, 2017
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 127 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);originale (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1 16:9
  • Area2
  • Qi Shu Cover

    Nome d'arte di Lin Li-Hui, attrice taiwanese. Dopo gli esordi come modella, si trasferisce a Hong Kong dove debutta sul grande schermo come interprete di pellicole di genere porno-soft prima di affiancare le più note star del cinema hongkonghese – da Jackie Chan a Tony Leung – in film d'azione di grande successo al box office. Deve però la sua notorietà internazionale al regista Hou Hsiao-Hsien, che la sceglie come protagonista prima di Millenium Mambo (2001) e poi di Three Times (2005), entrambi presentati in concorso a Cannes: nel primo film Shu Qi interpreta una giovane taiwanese persa nel vuoto del mondo contemporaneo, nel secondo si misura con tre ruoli diversi, interpretando tre donne innamorate in tre diverse epoche della storia di Taiwan. Considerata una delle interpreti più intense... Approfondisci
Note legali