Call of Duty: Black Ops III

Piattaforma: Personal Computer
Produttore: Activision
Anno: 2015
Età consigliata: 18+ PEGI

€ 62,46

Venduto e spedito da KONKE

Solo 1 prodotto disponibile

+ 4,99 € Spese di spedizione

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Treyarch alza il livello di Call of Duty in termini di esperienza di social gaming, offrendo una Campagna che permette di giocare in cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori online, per mezzo della stessa infrastruttura di rete e degli stessi sistemi social che supportano le battaglie nelle amatissime modalità Multigiocatore e Zombie.
Ideata per la cooperativa e per la ri-giocabilità, questo episodio propone tutti i momenti epici e cinematografici che hanno reso celebre Call of Duty, così come un nuovo stile di gioco con elementi quali aree aperte e combattimenti in stile arena, sviluppati appositamente per offrire la possibilità di giocare applicando strategie ogni volta diverse. In questo episodio, inoltre, ogni giocatore è completamente personalizzabile: dalle armi e l'equipaggiamento fino alle abilità e l'estetica, il tutto con sistemi di progressione completi e con un'armeria personalizzata dove fare sfoggio dei propri conseguimenti, offrendo così un'esperienza della campagna in costante evoluzione. Con Black Ops III, Treyarch inaugura un nuovo sistema di movimento sequenziale basato sull'azione immediata, permettendo ai giocatori di muoversi fluidamente attraverso l'ambiente, usando salti, scivolate e balzi in molteplici combinazioni, il tutto mantenendo pieno e costante controllo della propria arma. Le mappe sono state ideate da zero appositamente per questo nuovo sistema di movimento, consentendo ai giocatori di vincere sia con i movimenti tradizionali, che di sperimentare nuove tattiche e manovre avanzate. L'opzione multigiocatore di Black Ops III introduce inoltre il nuovo sistema di personaggi Specialisti, che offre ai giocatori la possibilità di progredire e padroneggiare le abilità di combattimento e le armi di ciascuno di questi specifici personaggi. Con questa ulteriore aggiunta ai tradizionali sistemi di progressione dei livelli e delle armi, il Multigiocatore di Black Ops III fornisce ai giocatori ben tre diverse modalità di progressione. Nessun titolo di Treyarch sarebbe completo senza la firma inconfondibile data dall'offerta Zombie un'esperienza di gioco completa con la propria trama dedicata fuori da ogni schema. Black Ops III Zombie è la più ambiziosa e immersiva esperienza di questo genere vista fino a oggi in Call of Duty, con un sistema di progressione dell'esperienza dedicato che arricchisce ancora di più la profondità e la ri-giocabilità che i fan si aspettano da questa modalità di gioco.
  • Avvertenza: Questo gioco si rivolge a un pubblico maturo (18+)
  • Lingua: Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano
  • Requisiti minimi: Sistema operativo: Windows 7 64-Bit/Windows 8 64-Bit/Windows 8.1 64-Bit. Processore: Intel Core i3-530 @ 2.93 GHz/AMD Phenom II X4 810 @ 2.60 GHz, Memoria: 6 GB RAM, Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 470 @ 1GB/ATI Radeon HD 6970 @ 1GB Compatibile con DirectX versione 11, Collegamento internet banda larga, Scheda audio DirectX Compatible.