L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Call of Duty Modern Warfare 2 ci riporta sul fronte dellaguerra in salsa fantapolitica, con scenari quali America Latina, Russia eAfghanistan, tutte splendidamente ricreate e credibili non solo nel versante esteticoma anche nell'atmosfera dei campi di battaglia.
La modalità in singolo ci vedrà impegnatiin un'intensa avventura dal taglio squisitamente cinematografico, in cui dovremoaffrontare una nuova minaccia impegnata a portare il mondo sull'orlo delcollasso.
Anche se sarà la componente multigiocatore il vero fioreall'occhiello di questo inedito capitolo della serie, in cui caos eadrenalina sposeranno il tatticismo e le strategie dei giocatori più smaliziati.
Il lavoro dello sviluppatore sembra essere stato quello di gratificare il giocatore e spingerlo ancora una volta a dare il meglio di sé in vista di eventuali ricompense e più o meno rapide scalando il ranking online. Avanzare nella graduatoria consentirà l'immediato sblocco di significative abilità, le quali ci daranno modo di attuare tipologie d'attacco via via più efficaci ed elaborate. L'intero set di abilità può essere personalizzato a discrezione del giocatore, che potrà così procedere secondo le proprie personalissime metodologie e sviluppare la classe di appartenenza nel modo che più gli sarà congeniale.
Ogni nostra prodezza in battaglia verrà premiata in base a diversi fattori, passiamo dalle uccisioni multiple (come sempre evidenziate istantaneamente sullo schermo insieme al relativo punteggio) ad esecuzioni a sangue freddo, come quella che ci vede lanciare un coltello a distanza ravvicinata proprio tra gli occhi di un avversario. Le opzioni relative alla personalizzazione sono molteplici, proprio con lo scopo di favorire quel grado di immedesimazione grazie al quale il giocatore si sente davvero coinvolto e assorbito dall'intera esperienza.
La struttura delle location, sicuramente più aperta e complessa di quelle precedenti, dovrebbe consentire approcci ragionati e al tempo stesso votati all'azione più sfrenata. Ci saranno quindi occasioni per attendere placidamente l'incedere del nemico per freddarlo con un colpo in testa, o correre a perdifiato attraverso le linee avversarie ad armi spianate.
I neofiti non sembrano essere stati tagliati fuori dalla ovvia "gerarchia" che si creerà nelle sfide online: tra le abilità primarie sarà possibile selezionare Copycat, attraverso la quale avremo modo di assumere la medesima classe dell'avversario che per tre volte ci ha fatto secchi. Ciò comporterà ovviamente l'acquisizione automatica di tutti i suoi benefici, in modo da ridurre lo svantaggio e competere grosso modo allo stesso livello.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non ho mai visto un gioco talmente bello, a distanza di due anni continuo a giocarci senza mai stancarmi. Un vero capolavoro di grafica e di storia firmato Infinity Ward.
Giudizio scontato per una serie eccezionale (ACTIVISION only)che conferma gli straordinari pregi ed i consueti difetti, asssolutamente perdonabili visto il livello. Non voglio ripetere le tante recensioni sulla giocabilità breve (6h a livello soldato, per familiarizzarsi, poi ...dipende da voi),o sulla rigidità dei percorsi. Neppure mi soffermo su grafica e sonoro, da film, o sugli effetti spettacolari di esplosioni ed armi (bella scelta anche se filologicamnete discutibile i russi con FAL e TAVOR).Il gioco in single player è adrenalinico, frenetico, tutto giocato sulla velocità (un po' troppo forse) mentre il multi è superbo, con mappe grandi e possibilità di adattare lo stile del giocatore. Discutibile la scelta STEAM che limita la possibilità di scegliere le mappe e il numero dei giocatori ( a volte meglio team numerosi). Rispetto a CoD 4 più complicato il sistema dei premi e troppi bonus uccisioni. Voglio stigmatizzare invece la "bastardaggine" degli sviluppatori che hanno nascosto i documenti intelligence in maniera assurda, tanto che senza aiuto non si trovano assolutamente (quello sulla motoslitta poi...) e la necessità di completare la campagna a livello VETERANO cosa che, per quanto mi riguarda mi risulterà impossibile a causa di quel maledetto gommone dell'ultima missione. Il gioco avrà un seguito, come dichiarato nel finale da Price e bisognerà beccare Makarov. Spero che il prossimo non sia STEAM dipendente. Buon divertimento!
Penso che nella storia dei videogiochi nessuno abbia raggiunto un livello come questo. Una grafica assolutamente incredibile con dettagli mai visti nei videogiochi; addirittura l'ambiente si può distruggere totalmente. Inoltre in questo gioco puoi accedere ad ambienti mai visti come, per esempio, la Casa Bianca. Il sonoro è eccellente, il doppiaggio di altissima qualità. I titoli di coda sono originalissimi (anche questo mai visto così). L'unico difetto: la longevità (in pochissimi giorni lo finisci subito). Da avere assolutamente anche se non siete dei fan dei sparatutto perchè questo gioco risulta essere qualcosa di nuovo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore