L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2005
Promo attive (0)
David Baldacci, uno dei nomi più noti del thriller americano, torna in libreria con un romanzo mozzafiato, che conferma la sua abilità di ideatore di trame capaci di catturare l'attenzione del lettore fino all'ultima pagina. La vicenda, ricchissima di imprevedibili colpi di scena, si svolge sullo sfondo dei palazzi del potere americano dove hanno luogo insospettabili intrecci tra politica e intelligence. I protagonisti sono un ex-agente dei servizi segreti, Sean King, riciclatosi come avvocato di provincia, e una sua collega ancora in carica, Michelle Maxwell. Entrambi devono affrontare un dramma destinato a sconvolgere non solo la loro attività professionale ma anche la loro vita. La carriera di King fu spezzata dall'assassinio del candidato alla presidenza degli Stati Uniti che era incaricato di proteggere; otto anni dopo, periodo in cui è ambientata la narrazione, John Bruno, il candidato presidenziale affidato a Michelle Maxwell sparisce misteriosamente. In seguito a questo inspiegabile rapimento, una serie di circostanze e di delitti richiamano in causa King, che ha finalmente l'opportunità di chiudere i conti con il suo passato. Molti indizi sembrano fare pensare che i due eventi criminosi siano collegati fra loro. Di fronte alle indagini del caparbio ex agente, affiancato dalla coraggiosa Michelle, tornano a galla importanti particolari che rendono sempre più sospetto l'assassinio avvenuto otto anni prima. Perché il killer appariva così poco credibile come omicida? E che cosa distrasse la scorta nel momento cruciale? Gli scenari che si prospettano sono tanti, tutti plausibili e altrettanto inquietanti. In più King rischia di essere accusato dell'omicidio del suo collaboratore, ucciso con la sua pistola e trovato cadavere nel suo studio. Le tessere di un puzzle sempre più intricato appaiono assemblate da una mente astuta, perversa e spietata ma i tempi sono ormai maturi perché il mistero venga risolto.
Un romanzo dal ritmo travolgente, che non deluderà i conoscitori del talento di David Baldacci e le aspettative dei lettori più affezionati del genere thriller.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore