L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Troy, Diesel e Mad Dog sono tre criminali di lungo corso. Il primo è la mente; il secondo uno scudiero obbediente e servile; il terzo una scheggia impazzita, imprevedibile nelle sue azioni. Tra una rapina e un sequestro di persona sfociato in omicidio, Bunker, avvince il lettore con una scrittura cruenta e brutale. Il libro scorre che è un piacere, grazie anche ad un ottima traduzione. Finale tutt'altro che scontato. Solo per stomaci forti
Uno tra i noir più crudi e realistici che abbia mai letto.. Come in ogni opera di Bunker, la narrazione avviene dal punto di vista dei criminali. Non esiste alcuna ricerca di riscatto o redenzione da parte dei protagonisti, che hanno la consapevolezza di vivere in una società in cui il crimine è il solo ruolo che potranno mai interpretare, perchè in questa società non c'è più posto per chi ha una fedina penale pesantemente macchiata. C'è da rilevare un interessante parallelismo con "Non è un paese per vecchi" di McCarthy (libro comunque uscito circa 10 anni dopo): le riflessioni circa il modo spregiudicato e ultraviolento in cui è cambiato il mondo della malavita. Con la differenza che qua la cosa viene vista attraverso gli occhi dei criminali vecchio stampo invece che da quelli di un tutore della legge.
Un libro intenso e violento. Non un giallo, ma un crime nerissimo. Difficilmente ho letto qualcosa duro e crudele come il primo capitolo di Cane mangia cane. Un romanzo molto interessante, capace di raccontare anche il punto di vista dei "cattivi", con dialoghi brillanti e uno stile piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore