Cani sciolti
di Francesca Michielin
Edizione in CD Digifile
Francesca Michielin inaugura uno speciale 2023 con l’annuncio di Cani Sciolti, il nuovo progetto discografico fuori il 24 febbraio per Columbia Records/Sony Music Italy. L’album esce alla vigilia del suo compleanno, a distanza di tre anni dall’ultimo disco in studio FEAT (Stato di Natura) e include i singoli già editi bonsoir e occhi grandi grandi.
I brani inediti del nuovo disco, insieme ai grandi successi che l’hanno resa una delle cantautrici e polistrumentiste più apprezzate della scena contemporanea italiana, verrannoo presentati live da Francesca per la prima volta davanti a una delle platee più suggestive d'Italia. Ad anticipare la release di Cani Sciolti, infatti, debutta con il doppio sold-out nella sua Bassano del Grappa (22 e 23 febbraio) il bonsoir! - Michielin10 a teatro.
L'album Cani Sciolti sarà disponibile nella versione LP (nero) e CD digifile e per IBS-Feltrinelli nell'esclusiva versione LP (verde).)
Leggi di più
Leggi di meno
Disp. immediata
20,00 €