L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,75 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un ragazzo con una malattia degenerativa alla cornea che teme di diventare cieco. Il suo cane guida. Un cane magico,un cane parlante. Vivranno insieme tante avventure. Ricco di immagini metaforiche ed evocative, "Cani soli di mezza taglia" è scritto con stile umoristico, fresco, frizzante anche se a tratti malinconico e commovente. Affronta tematiche importanti come la malattia, la depressione, la perdita di una persona cara, il tradimento, con leggerezza che, attenzione, non significa superficialità ma un'ironia capace di far riflettere. Uno dei migliori libri letti nell'ultimo anno. Un romanzo che mette in primo piano lo speciale rapporto di amicizia e amore che si viene a creare fra un essere umano e il proprio animale. Una storia che, in 280 pagine, fa ridere,piangere,commuovere,riflettere ed emozionare. Un racconto che resta nel cuore,che si vorrebbe non finissse mai e che, una volta giunti alla conclusione, si vorrebbe subito !ricominciare a leggere nuovamente. Cosa chiedere di più a un libro? Assolutamente consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore