Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Un libro magnifico. Il maresciallo Bonanno simpatico e alla mano, vicino a noi e alla realtà siciliana di provincia. Un mistero thriller dal sapore noir e che mette in luce una tematica spesso volutamente dimenticata o nascosta. Mistretta non si nasconde e non ha paura: con crudezza e precisione, delicatezza e crudeltà, descrive la realtà del marcio che si annida dentro le facciate più insospettabili, rompe i muri del silenzio e ci grida ciò che non vogliamo sentire. Fa male. Ma lo fa dannatamente bene.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore