L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lo si capisce solo arrivando alla fine. La scelta di dividere la narrazione in troppi (forse) salti temporali spezza l'attenzione del lettore e non contribuisce ad arricchire la lettura. Non è il mio genere, ma è comunque interessante.
Nella lettura, la mia prima impressione è stata quella dello scrittore che ha dato voce al suo sentire,al suo pensare,al suo sognare,in un connubio fra fantasia e realtà intersecati in una esposizione temporale originale, che ha tenuto desta la mia curiosità fino all'epilogo finale. Vita,morte, in un intreccio fantastico,il cui fine ultimo è il trionfo del Bene.La serenità della Speranza. La consapevolezza di quanto sia importante il superamento del "fare da se" affidandosi all'altro-a, che ha cura di noi:la vera evoluzione è nella Condivisione.Un messaggio,che fra lotte interiori ed esteriori fra i diversi protagonisti,ha valenza positiva per la sopravvivenza dell'umanità.La postfazione mi ha intenerita e a tratti commossa. Ne consiglio la lettura.
Fra i regali che ho ricevuto,una piacevole sorpresa, un libro di un giovane autore sardo...la copertina molto bella e originale fa da cornice al romanzo, diverso,per niente scontato che ti avvince e ti emoziona con i suoi personaggi,con la sua divisione, non in capitoli ma, in "sequenze temporali" che ti fanno viaggiare nello spazio tempo, senza muoverti dalla sedia...che si apre e si chiude,come un cerchio magico,come il ciclo della vita che si ripete all'infinito!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore