L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fascino e morbo. Compresenza di Morte e Vita; soppressione di ogni forma istintuale; abulia come espediente e, su tutto, una coagulazione di suggestioni sinistre e meccaniche che ha l'umore del malessere o del cauchemar.
Postfazione e racconti scelti da J.L.Borges, il che da già un'idea sulla qualità delle tre storie presenti in questa piccola raccolta. Dal primo racconto "J.H. Obereit visita la regione dei succhiatempo": " Ciò che chiamiamo vita è solo la sala d'attesa della morte. Improvvisamente capii cos'è il tempo, noi stessi siamo forme prodotte dal tempo, corpi che sembrano materia, e non sono altro che tempo coagulato". Dalla seconda storia, "Il cardinale Napellus": "Nulla possiamo compiere che non sia magico", racconto di un fiore velenoso che sottintende concetti d'introspezione profondissimi. L'ultima storia "I quattro fratelli della luna" è il racconto migliore, dove il regno dei morti e degli archetipi universali, si mescola inestricabilmente a quello dei vivi, dove i sogni sono più veri della realtà, opaco riflesso dei mondi invisibili. Libro non di facile lettura, complesso ed enigmatico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore