Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Carmen - CD Audio di Georges Bizet,Mirella Freni,Jessye Norman,Seiji Ozawa

Carmen

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Compositore: Georges Bizet
Direttore: Seiji Ozawa
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 2
Etichetta: Decca
  • EAN: 0028947824886
Salvato in 3 liste dei desideri

€ 14,90

Venduto e spedito da Vecosell

spinner

Disponibile in 4 gg lavorativi

Solo 1 prodotto disponibile

+ 2,90 € Spese di spedizione

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Disco 1
1
Overture (Prelude)
2
"Sur la place, chacun passe"
3
"Regardez donc cette petite"
4
"Avec la garde montante"
5
"Il y a une jolie fille"
6
"Et la garde descendante"
7
"Dites-moi, brigadier"
8
"La cloche a sonné"
9
"Dans l'air, nous suivons des yeux la fumée"
10
"Mais nous ne voyons pas la Carmencita"
11
"Quand je vous aimerai?...L'amour est un oiseaux rebelle" (Habanera)
12
"Carmen! sur tes pas nous nous pressons tous!"
13
"Qu'est-ce que ça veut dire"
14
"Parle-moi de ma mère!"
15
"Ma mère, je la vois"
16
"Attends un peu maintenant"
17
"Au secours!"
18
"Voyons, brigadier.."
19
"Avez-vous quelque chose à repondre?" - "Tra la la la. Coupe-moi, brûle-moi"
20
"Où me conduirez-vous?"
21
"Près des remparts de Séville...Tais-toi"
22
"Le lieutenant... prenéz garde!" - "Voici l'ordre"
23
Entracte (between Act I & II)
24
"Les tringles des sistres tintaient"
25
"Vous avez quelque chose à nous dire" - "Vivat! vivat le torero" - "Qu'est-ce c'est que ça?"
26
"Votre toast, je peux vous le rendre" - "Toréador, en garde"
27
"Messieurs les officiers, je vous en prie" - Marche
28
"Le Dancaïre et le Remendado ont à vous parler"
29
"Nous avons en tête une affaire!"
30
"En voilà assez" - "Halte-là! Qui va là? Dragon d'Alcala! - "Enfin... te voilà..."
31
"Je vais danser en votre honneur"
Disco 2
1
"Au quartier! pour l'appel!"
2
"La fleur que tu m'avais jetée"
3
"Non, tu ne m'aimes pas!"
4
"Holà! Carmen! Holà!"
5
"Bel officier"
6
Entracte (between Act II & III)
7
"Écoute, compagnon, écoute!"
8
"Halte! nous allons nous arrêter ici!"
9
"Mêlons! Coupons!"
10
"Carreau! Pique!... La mort!"
11
"Eh! bien?..."
12
"Quant au douanier, c'est notre affaire!"
13
"C'est ici"
14
"Je dis que rien ne m'épouvante"
15
"Mais... je ne me trompe pas..."
16
"Je suis Escamillo"
17
"Holà! holà! José!"
18
"Halte! quelqu'un est là"
19
Entracte (between Scene 1 & 2)
20
"A dos cuartos!"
21
"Qu'avez-vous donc fait de la Carmencita?"
22
"Les voici! voici la quadrille!"
23
"Si tu m'aimes, Carmen"
24
"C'est toi!" "C'est-moi!"
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

  • Georges Bizet Cover

    Compositore francese. Nato in una famiglia di musicisti, cominciò a studiare solfeggio all'età di quattro anni col padre Adolfo, professore di canto e modesto compositore. A nove anni fu allievo di A.F. Marmontel; nel 1848 entrò al conservatorio di Parigi, dove studiò composizione e fuga con P.J. Zimmermann. Questi veniva spesso sostituito da Gounod, il cui influsso è avvertibile nelle parti melodiche delle opere di B., non esclusa la Carmen. Dopo la morte di Zimmermann (1853), B. fu allievo di J. Halévy, del quale sposò poi la figlia. I suoi primi lavori gli valsero alcuni premi: l'«Offenbach» nel 1856, il «Prix de Rome» nel 1857. Dal 1857 al 1860 fu a Roma, dove scrisse l'opera buffa Don Procopio , di evidente ispirazione italiana. Il soggiorno italiano esercitò su B. una profonda influenza,... Approfondisci
  • Mirella Freni Cover

    Soprano. Fin dal debutto nel 1956 in Carmen si affermò per la voce duttile e chiara, la perizia tecnica e l'intelligenza musicale come uno dei più promettenti soprani italiani, mettendosi inizialmente in luce nei ruoli mozartiani della fanciulla ingenua ma civettuola (Zerlina, Susanna) o in quelli sentimentali di Maria (Figlia del reggimento), Margherita (Faust) o Mimì (Bohème), documentati anche in discografia. Negli anni '70 e '80 si è accostata con oculata preparazione ai ruoli verdiani, sotto la direzione di Abbado (Simon Boccanegra), Muti (Ernani) e soprattutto Karajan (Otello, Don Carlo, Aida, Requiem); da ultimo si è cimentata anche nel repertorio russo (Eugenio Onieghin, Dama di picche). Approfondisci
  • Jessye Norman Cover

    Soprano statunitense. Studiò al conservatorio di Baltimora e all'università del Michigan. Dopo il debutto all'Opera di Berlino (Elisabetta nel Tannhäuser, 1969), si è rapidamente affermata sul piano internazionale per le eccezionali risorse vocali, che le hanno permesso di dominare un vastissimo repertorio operistico (da Gluck a Wagner, a Verdi, a Offenbach, Bizet, R. Strauss) e da camera (da Schubert a Satie, a Schönberg). Possiede una voce di timbro scuro e di grande potenza drammatica, duttile e vibrante nel registro grave, qualità che hanno reso memorabili le sue Carmen e Giocasta (Oedipus rex). Approfondisci
Note legali
Chiudi