Carne morta. Limited edition (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Alex Visani
Paese: Italia
Anno: 2002
Supporto: DVD

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 12,99 €)

Un maniaco. Una ragazza morta. Il folle monologo che lui instaura con lei. Un gioco sadico in cui la vittima è obbligata ad "ascoltare" la storie dell'orrore che il pazzo si diverte a raccontare. Storie di sangue, morte e delirio che hanno come filo conduttore la carne che viene divorata e si deteriora. Carne morta.
1
di 5
Totale 2
5
0
4
0
3
0
2
0
1
2
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    DocHorr

    26/06/2019 19:16:22

    Filmetto italiano girato con 4 soldi, pochi mezzi e poche persone, ma questo non è un alibi, si poteva fare molto ma molto meglio anche con quei mezzi e quelle persone. Sceneggiatura misera, niente di nuovo e nessuna trovata geniale solo sangue sprecato. L'idea di fondo c'era, ma così com'è è molto deboluccia, andava sviluppata per prima cosa la sceneggiatura, poi tutto il resto che è a dir poco dilettantistico. Penso che Alex Visani ha molta molta molta strada da fare e molto da imparare per poter far qualcosa di spessore, o almeno decente. Non basta solo essere appassionati di cinema e di horror per potersi improvvisare regista, sceneggiatore, ecc. Risparmiate i soldi, non merita.

  • User Icon

    fabrizio

    25/06/2019 05:54:11

    meno male che questa aberrazione mentale del " regista" visani sia in edizione limitata, poiche' " limiteranno i danni coloro che hanno la disgrazia di vederlo. Questo è uno dei tanti cortometraggi del cosiddetto " cinema horror indipendente", di cui questo tal visani si professa regista, pertanto concludo , per chi vuol capire , che la parola "REGISTA" è dedicata a colui che viene meritatamente declamato come "conoscitore di cinema"..( Scorsese, Spielberg, Eastwood etc etc ) non esseri che barzelletescamente , si fregiano di tale professione. Bisogna avere pieta' per tutti , ma ce' sempre un limite anche per la pieta'. Vedere per credere.

  • Produzione: Home Movies, 2018
  • Distribuzione: Terminal Video
Note legali