L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bhè io ho letto un libro di Patricia Cornwell ma gia non mi era piaciuta tanto, dopo anni ho riletto questo libro ma , come la prima volta l 'ho trovato sopratutto molto noioso e con troppi dettagli sulla vita di Kay Scarpetta e dei sui parenti e colaboratori di lavoro. la scrittrice avrebbe dovrebbe restringere un po di piu questi particolari concentrandosi di più su gli assassigni.... Ma ora mi chiedo che fine ha fatto questa assassina ? e cosa significa questo finale strano? significa che l asssassina spara al marito di kay scarpetta ?, ci sarà la continuazione ? .... bhooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! . comunque questa scrittrice non mi convince più di tanto
Concordo con quanto detto da Barbara. Più avanti si fa con la serie, peggio diventa la "saga Scarpetta". Per chi ha già letto tutti i volumi precedenti, sa già cosa lo aspetta ad ogni cambio di azione: inutili elenchi di strade e illustrazioni puntigliose di edifici, alberi, automobili.... Per non parlare della tonicità dei muscoli di Lucy o di Benton. Sono vent'anni che vengono esaltati. La pignoleria con cui viene illustrata ogni più banale azione è esasperante. Per fortuna ho imparato ormai a sorvolare interi paragrafi che si rivelano inutili nei confronti della trama. La presunzione, poi, della protagonista mi sembra che aumenti con gli anni e da un po' (tanto) fastidio: vuol sempre essere al centro dell'attenzione, nel bene e nel male.
Non mi ha coinvolto abbastanza! .....Pensavo di meglio...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore