L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Spari a sangue freddo sulle emozioni che vengono così congelate cristallizzate rese insensate svuotate e cancellate. Osservazione metodologica e scientifica della vita in dannazione così d'arrivare a trovarla infine infondata, rifiutarla ed esserne schiavo. Patologia di un mondo alla deriva capace di osservare sè stesso e le stesse sensazioni per le quali ha parvenze di emozioni. Le emozioni perdono di connotato unico e attivo, valgono meno degli oggetti costosi: è un mondo capovolto, senza più la sua morale in nessun modo né tipo, meglio, è sangue freddo che parla senz'anima, quasi un robot mandato sul Pianeta a spiarlo, cuore privo di freni inibitori e privo di coscienza, ragazzino viziato incattivito quando non ha più avuto tutti i giocattoli desiderati. È uno specchio freddo che ci rimanda emozioni frantumate, specchio freddo di un cuore cristallino senza concessioni al perbenismo. La carne sono le emozioni vere e crude,primitive, l'artificio è la stroboscopia ma è proprio questa a risultare più vera, un mondo schiavo d'emozioni aberranti. Io sono un aberrante prodotto umano, un esercizio di stile senza emozioni profondissime, le mie emozioni sono riciclabili e già riciclate, sono un prodotto abietto spazzatura di una società spazzatura, il suo figlio modello e prediletto, un altro figliol prodigo, un'altra versione della parabola celeste.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore