L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
carriers contagio letale extended cut dvd film lou taylor pucci chris pine piper perabo emily vancamp italiano custodia standard come nuovo 124 * 1 14/08/25 8010773106023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La malattia è decisamente tornata di moda. In questi ultimi anni, infatti, gli horror ci stanno raccontando di epidemie, pandemie, virus mortali che decimano la popolazione e ci trasportano in un clima post-apocalittico. Ma non parliamo di zombi e morti viventi che spesso sono associati a questa tematica, ma di contagiati "vivi" che vagabondano per le vie delle città e si scontrano con i pochi ancora immuni che fanno di tutto per rimanere non infetti. Si tratta di persone aggressive e sanguinarie che molto ricordano le creazioni di Romero, a metà tra lo zombi e i pazzi del film "La città verrà distrutta all'alba". Ma la pellicola di Carries prende vita da un approccio più realistico: niente infetti rabbiosi con istinti omicidi; zero morti viventi cannibali, bensì un virus che contagia e porta lentamente alla morte proprio come accadrebbe nella realtà. Quello intrapreso dai fratelli Pastor è dunque un viaggio nell'Usa distrutta da un virus di cui non si conosco le origini: sostanzialmente si tratta di un film drammatico con i crismi del cinema horror. Un'opera che preferisce mettere in scena la quotidianità di un gruppo di amici in cerca di una via di salvezza piuttosto che catastrofi e orrori. Il risultato finale, è che ne viene fuori un film più che dignitoso ben confezionato e sicuramente gradevole da guardare. Quello che colpisce positivamente in "Carriers" è la costruzione di alcune scene dal sicuro impatto emotivo. Su tutte la lunga parte con il padre e la sua bimba malata che culmina con la scena all'ospedale: notevole è anche la scena con l'uscita di scena di Bobby (Piper Perabo). Insomma è un film che funziona più se preso per singole sequenze piuttosto che nell'insieme.
Film del genere catastrofico,sullo stile dell'ombra dello scorpione. Pochi i personaggi in gioco o gli effetti speciali ma molte le idee. Un film piacevole che riesce a farsi amare grazie alla trama,all'ambientazione ed all'ottima qualita' recitativa dei protagonisti. Non e' ai livelli di film come la strada ma riesce,a mio parere,riesce a metterti una certa angoscia ed una certa tristezza addosso. Se si fossero approfonditi alcuni punti della storia,a mio parere,sarebbe stato un piccolo capolavoro. Ma,anche cosi',e' un film di ottima qualita'.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore