La carta dei servizi. Manuale pratico
- EAN: 9788874660254

Disponibile in 5 gg lavorativi


La carta dei servizi. Manuale pratico
Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

La carta dei servizi. Manuale pratico
€ 20,40
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Come si scrive, come si legge e come si usa una carta dei servizi. Ecco il contenuto di questo manuale, corredato da esempi tratti dall'esperienza sul campo degli autori, tutti consulenti di organizzazioni non profit. Il volume presenta riflessioni sui diversi significati della carta dei servizi (occasione di partecipazione o artificio pubblicitario) nel contesto normativo e sociale dell'odierna trasformazione del welfare. Illustra inoltre l'utilità della carta dei servizi come strumento di controllo e miglioramento della qualità dei servizi alle persone. è destinato ai responsabili e agli operatori di servizi pubblici o privati alla persona che si vogliono porre il problema di produrre carte dei servizi rispondenti alla realtà di cui parlano, efficaci dal punto di vista comunicativo, utili dal punto di vista gestionale e fertili come strumenti di crescita dell'organizzazione.

errore sconosciuto, riprova
Si è verificato un problema tecnico
L'inserimento a carrello non è andato a buon fine, si prega di riprovare in un secondo momento.
Limite raggiunto
Hai raggiunto la quantità massima acquistabile per un singolo prodotto.
Spiacenti, prodotto non disponibile
Il prodotto scelto non è al momento disponibile per la vendita.
Prodotto già presente nel carrello
Il prodotto digitale che hai selezionato è già presente nel tuo carrello.
Questo è un prodotto omaggio
Verifica se è attiva la promozione collegata e le modalità di acquisto
Non è possibile acquistare più copie di questo prodotto
{{addToCartResponse.SelectedProduct.Media}} {{addToCartResponse.SelectedProduct.ProductType}} {{addToCartResponse.SelectedProduct.Title}}
{{addToCartResponse.PriceWithPromotions}} {{addToCartResponse.ListPriceFormatted}} Risparmi {{addToCartResponse.DiscountFormatted}}
{{addToCartResponse.SelectedProduct.Authors}} {{addToCartResponse.SelectedProduct.Contributors}} {{addToCartResponse.SelectedProduct.Publisher}} {{addToCartResponse.SelectedProduct.MediaType}} {{addToCartResponse.SelectedProduct.FileSize}}