La casa di famiglia (DVD)

Paese: Italia
Anno: 2017
Supporto: DVD

78° nella classifica Bestseller di IBS Film - Commedia

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Quando il padre si risveglia dal coma, i suoi quattro figli dovranno nascondergli la verità: hanno venduto la casa di famiglia credendolo ormai spacciato

Alex, Oreste, Giacinto e Fanny sono i quattro figli ormai adulti di Sergio, padre molto amato che cinque anni prima è entrato in coma e sembra destinato a non risvegliarsi più. Alex è un donnaiolo che gestisce un circolo sportivo; Oreste un musicista ridotto a dirigere concerti di ragazzini con poco talento; Giacinto un businessman che non sorride mai; e Fanny una ex moglie abbandonata dal marito che le ha preferito una squinzia. Quando Alex si trova in difficoltà economiche e la sopravvivenza del suo circolo entra in pericolo, gli altri fratelli decidono di aiutarlo vendendo la bella villa di famiglia, disfandosi si tutto quello che contiene. Ma papà Sergio si risveglia dal coma.


Il film manca di mordente ma non di tenerezza e ha una sua fluidità da walzer degli affetti

Trama

Alex, Oreste, Giacinto e Fanny sono i quattro figli ormai adulti di Sergio, padre molto amato che cinque anni prima è entrato in coma e sembra destinato a non risvegliarsi più. Alex è un donnaiolo fancazzista che gestisce un circolo sportivo; Oreste un musicista ridotto a dirigere concerti di ragazzini con poco talento; Giacinto un businessman che non sorride mai; e Fanny una ex moglie abbandonata dal marito che le ha preferito una squinzia.

  • Produzione: Medusa, 2018
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 85 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese
  • Area2