La casa sul fiume
- EAN: 9788809812208

Disponibile in 3 gg lavorativi

Caro cliente IBS, grazie alla nuova collaborazione con laFeltrinelli oggi puoi ritirare il tuo prodotto presso la libreria Feltrinelli a te più vicina.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: {{item.Store.Phone}}
Fax: {{item.Store.Fax}}
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
4Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
{{shop.Store.Phone}}
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 4 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 6,97
Punti Premium: 13
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (4 offerte da 12,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
24/10/2018 09:30:37
Bellissimo romanzo! che ti avvince dalla prima pagina all'ultima. Non conoscevo questa scrittrice ma ho apprezzato questo libro. Saga di una famiglia matriarcale, storia di donne forti che si intrecciano, storie impreviste, spesso con risvolti tristi e dolorosi e che non esitano a gettarsi il passato alle spalle e ritornare nei luoghi amati ... Mi è piaciuta molto la trama, l'impostazione e il finale visto da ognuno dei personaggi. Mi è sembrato di leggere cinque storie diverse che alla fine però si sono ricongiunte in una sola. Si legge tutto d'un fiato. Lo consiglio a chi piacciono le storie di famiglie.
-
18/05/2017 13:48:21
Ho trovato molto scorrevoli e appassionanti le vicende delle varie sorelle, ognuna con il proprio destino e le proprie insoddisfazioni. L'unica pecca è che forse cinque storie (alle quali va aggiunto il prologo riguardante la vita dei genitori) sono troppe per un unico romanzo e alla fine non si riesce più a seguire il filo della narrazione. Si comincia a far confusione tra le varie protagoniste e si arriva al finale con un gran caos di vicende e nomi. Inoltre ho trovato molto inverosimile il fatto che dopo anni e anni passati senza avere notizie l'una dell'altra e aver vissuto in diverse parti del mondo, le cinque sorelle si ritrovino a tornare nella casa natia tutte nel giro di pochi mesi... Diciamo che il romanzo era partito bene nella prima metà ma poi diventa un po' troppo ripetitivo e scontato...sono comunque curiosa di leggere altro di questa autrice!
-
23/03/2016 20:29:47
Ho appena terminato di leggere questo romanzo, il primo di questa autrice ad essere pubblicato in Italia. Dalla trama ho visto una marcata affinità con la saga dei romanzi delle sette sorelle di Lucinda Riley e infatti la storia ha degli aspetti in comune. Il romanzo racconta la storia di 5 sorelle nate e cresciute fino all'adolescenza nella casa di famiglia ai piedi del monte Olimpo, ma ciascuna di loro, insoddisfatta di ciò che possiede, decide di partire e di vivere la propria vita altrove. A mio parere il romanzo non è male anche se siamo molto lontani dai livelli della Riley, complice il fatto che in un libro di 600 pagine è difficile raccontare la storia di 5 persone e in più con un prologo sulla madre. Il risultato è che le storie sono troppo veloci e poco approfondite, tutto succede troppo in fretta, non si ha il tempo di affezionarsi ai personaggi nè di comprenderli ( ho trovato particolarmente esasperanti Aspasia e Melissanthi), tanto che delle volte sono arrivata a non sopportare la protagonista del capitolo. A mio parere sarebbe stato meglio o dedicare un libro ciascuna o ridurre il numero delle sorelle in modo da dare a ciascuna il giusto spazio. La scrittura è molto semplice e scorrevole, a tratti anche troppo. Ho dato una valutazione di 4 su 5 perchè la storia è interessante e tutto sommato non annoia però ci possono essere molti miglioramenti da apportare per un romanzo perfetto.
