La casa sul lago del tempo
(The Lake House)
- EAN: 7321958736722
- Maggiori dettagli
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
€ 7,99
Venduto e spedito da IBS
Descrizione
Recensioni dei clienti
-
Film toccante, pieno di pathos, ottimi interpreti, ottima regia e storia... Molto particolare. La voglia di amore puro che va al di la della materialità, porta a un finale premio per la parte spirituale dei protagonisti. Da vedere sotto varie angolazioni, non solo per essere etichettato come un "Fantasy". Lo consiglio a chi ha voglia di apertura mentale. A parer mio? Film da guardare in autunno/inverno, fa aumentare la voglia di sentimenti che il film si pone di fare.
-
Molto carino questo film, per quanto dichiaratamente rivolto ad un pubblico prettamente femminile, permeato come è di romanticismo al limite del melenso. Il fatto che la vicenda non abbia niente di plausibile, non ne inficia la gradevolezza. Romantico.
-
Bellissimo, delicato e pieno di sentimenti. Due interpreti bravissimi, ma ottima anche la regia.
-
Romanticheria sdolcinata pero' vale sicuramente la pena guardarlo. Gli attori son decisamente bravi, ma si sapeva gia'...
-
bisogna conoscere la sensibilità dell'amore, i valori del sentimento x aprezzare questo film. stupendo!
-
Un film che fa davvero sognare, mi ha particolarmente colpito per la trama originale e dettagliata...davvero molto creativa e nella parte finale del film poi tante sorprese e commozione soprattutto :) io lo consiglio vivamente :)
-
Uno dei più bei film della Bullock e del cinema in generale. Da avere assolutamente nella propria videoteca. 110 e lode
-
Solitamente è un genere di film che non vedo, ma devo dire che mi ha colpito da subito quando è iniziato. Ben girato, ottima scenografia, ottimi anche i dialoghi, fuori dai canoni odierni (Americani). L'idea potrebbe non essere originale, ma è ben valorizzata dagli attori e dalla regia. E' stato trasmesso il 04/09/09 in prima tv Canale5. Una gradevole sorpresa... in un mare di trasmissioni-banalità messe in onda durante l'estate.
-
Film molto "intimo",bravi gli attori ad interpretare i ruoli in modo convincente(un plauso alla Bullock,poliedrica come al solito). Un consiglio? provate a vederlo ed ascoltarlo in lingua originale.
-
Gran bel film, da guardare e conservare. L'idea è originale ed è sviluppata in modo assolutamente delizioso. Superbamente interpretato dai protagonisti, che mettono insieme romanticismo e passione in una sintesi davvero perfetta!! Lo consiglio, senza alcun dubbio.
-
Una favola ben riuscita, con due attori davvero belli (Keanu Reeves è davvero il più bello di tutti). Niente di impegnativo, ma se si vogliono capire bene tutti i passaggi, il film va guardato due volte. Dalle prime scene si capisce subito quale sarà l'evento "nodo" della storia e alla fine, proprio quando stanno passando i nomi degli attori, vi chiederete: "ma come faranno?"...
-
Incredibile, surreale, fantastico... Non ho altre parole! E sarà che questo è un periodo un po' particolare, per me, ma mi sono addirittura commosso! Un film per chi sogna e non si vergogna a farlo!
-
Non condivido i giudizi negativi dati a questo film, io trovo che sia semplicemente meraviglioso, ideale per una serata rilassante. 10 e lode.
-
Un film bellissimo e non scontato. Da vedere e rivedere (per capirlo meglio!)
-
La trama è incredibile, è vero. Irreale al massimo, ma è resa bene, e c'è poco da fare: trasmette voglia di scrivere lettere a chiunque! Sognare un po' non ha mai fatto male a nessuno
-
Davvero un bel film, girato con cura ottimizzando la fotografia. Finalmente una trama non scontata e banale. Eccellente l'interpretazione dei due attori che riescono ad immergersi completamente nel ruolo. Chi non l'ha visto consiglio di vederlo. Ne vale la pena, credetemi. Non capisco chi ha dato votazione bassa, forse si riferiva ad altro film. Carlo.
-
Purtroppo un brutto film. Gli attori ce l'hanno messa tutta ma la sceneggiatura era davvero irrecuperabile. Sciabo. Però Reeves resta sempre il più bello.
-
film stupendo coinvolgente con profondo sentimento dall inizio alla fine
-
L'ho visto circa un mese fa ed ogni tanto mi ritorna in mente...un pò macchinoso l'intreccio di tempo e di vite, però è stato proprio questo a coinvolgermi. Banale proprio non direi...
-
bellissimo. strano,nostalgico,romantico e appassionato. la stranezza della trama non dà fastidio e la mancanza di spiegazione logica non guasta, siamo abituati a ben altre cose fantascientifiche..... da vedere
- Produzione: Warner Home Video, 2006
- Distribuzione: Warner Home Video
- Durata: 99 min
- Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
- Lingua sottotitoli: Finlandese; Inglese; Italiano; Norvegese; Olandese; Svedese
- Formato Schermo: 2,40:1
- Area2
- Contenuti: scene inedite in lingua originale; trailers
33 recensioni