Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Case Against Reality, The
Disponibile su APP ed eReader Kobo
34,67 €
34,67 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,67 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
34,67 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Case Against Reality, The
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Case Against Reality, The
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Can we trust our senses to tell us the truth? Challenging leading scientific theories that claim that our senses report back objective reality, cognitive scientist Donald Hoffman argues that while we should take our perceptions seriously, we should not take them literally. How can it be possible that the world we see is not objective reality? And how can our senses be useful if they are not communicating the truth? Hoffman grapples with these questions and more over the course of this eye-opening work. Ever since Homo sapiens has walked the earth, natural selection has favored perception that hides the truth and guides us toward useful action, shaping our senses to keep us alive and reproducing. We observe a speeding car and do not walk in front of it; we see mold growing on bread and do not eat it. These impressions, though, are not objective reality. Just like a file icon on a desktop screen is a useful symbol rather than a genuine representation of what a computer file looks like, the objects we see every day are merely icons, allowing us to navigate the world safely and with ease. The real-world implications for this discovery are huge. From examining why fashion designers create clothes that give the illusion of a more “attractive” body shape to studying how companies use color to elicit specific emotions in consumers, and even dismantling the very notion that spacetime is objective reality, The Case Against Reality dares us to question everything we thought we knew about the world we see.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

08:43:42
2019
Testo in en
9781799709282
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore