L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
9788850245895 Ottimo (Fine) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo, lo leggi tutto d'un fiato. Scritto bene, spiega con molti particolari cosa è la sindrome di Asperger e quali conseguenze abbia sulla vita quotidiana. Mi è piaciuto molto che ogni capitolo rappresentasse il punto di vista di ciascuno dei protagonisti, chiarendo la psicologia di ciascuno di loro, e vedendo lo stessa vicenda da diversi punti di vista. La vicenda giudiziaria nella quale si trova impelagato Jacob è forse un po' troppo lunga, e solo per questo motivo non do' 5 ma 4 stelline a questo libro.
Due fratelli, due mondi. Il primo si sente vivo osservando e cercando di capire la morte, il secondo invidiando le vite degli altri. Piccolo spaccato sulla vita di una famiglia all'interno della quale vive un ragazzo con la sindrome di Asperger che in questo caso non penalizza, bensì salva. E' un libro a cui si deve dedicare del tempo e necessita di essere letto senza fretta. Alcune parti sono ripetitive ma necessarie per comprendere a fondo la mente dei protagonisti. 'Vivere di rimpianti è come guidare una macchina che ha soltanto la retromarcia'
Interessante la trama ma per me lo si poteva ridurre di 200 pagine. A tratti è lento e ripetitivo, i personaggi sono ben delineati ma, a parte Oliver, nessuno mi ha colpito particolarmente. Anzi, sinceramente li ho trovati piuttosto noiosi. Per me finora è il peggiore che abbia letto di questa autrice.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore