L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel romanzo giallo che grazie ai diversi livelli temporali che si intersecano con grande dinamismo, ma senza disorientare, accattiva il lettore nel ricostruire i possibili moventi di diversi sospettati. Una storia che lascia col fiato sospeso fino alla fine, l'ho letto molto volentieri e lo raccomando sia a chi ama il genere, sia a chi può piacere un'ambientazione emiliano-romagnola al 100%.
Ho trovato questo libro molto interessante e originale. Si apre come un giallo e lo si riscopre molto più di un giallo perché pone anche molto l'accento sulla psicologia dei protagonisti e sul rapporto di coppia dove qui lo spirito inquieto, libero che non vuole legami è una donna, contrariamente agli stereotipi che vuole che sia sempre il contrario. Viceversa qui infatti a soffrire di più le pene d'amore è l'uomo che a parte una breve storia con un'altra donna non è più riuscito a costruire qualcosa di solido e basta poco che tutti i ricordi riemergano con prepotenza tanto da indurlo a mettersi a investigare anche da solo. Il giallo, non privo di colpi di scena e di misteri che avvolgono la figura di Sara, naturalmente c'è e si rimane incollati al libro per tentare di capire cosa possa essere realmente successo e cosa significasse quella richiesta di aiuto enigmatica da parte di Sara al ragazzo che aveva lasciato. Originale e fuori dai soliti schemi il finale che lascia il lettore da un lato attonito e sorpreso e dall'altro con una serie di domande e riflessioni. Lo consiglio vivamente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore