L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
la totale insignificanza portata sullo schermo. PESSIMO E SCONSIGLIATO
Film indipendente a basso costo girato con pochi mezzi, attori alcuni bravi alcuni pessimi. Effetti speciali, di sangue, buoni, trucchi, maschere ecc. scadenti. Ma in un film del genere ci possono anche stare bene, divertono queste imperfezioni dovute al basso budget. Attori divisi nettamente in 2, alcuni bravi, altri terribili. Sceneggiatura interessante ma scritta male, soprattutto nei dialoghi. Regia, fotografia, montaggio da migliorare ma sufficienti, sempre per un film indipendente ovviamente. 4 storie unite da un discreto filo conduttore girato da Roberto Albanesi. Evil Tree, prima storia, interessante ma perde per lacune della regia, a seguire Alien Lover, brava l'attrice protagonista, pessimi gli effetti speciali, dialoghi e tutto il resto, Una messa nera per Paganini, il migliore degli episodi insieme al filo conduttore, bravi gli attori, belle le ambientazioni, buona la storia, ed in fine La maschera della morte rossa, ottimi gli effetti speciali, sceneggiatura e tutto il resto scadente. Interessante e gradito il fumetto allegato al DVD. Sono curioso di vedere "Notte nuda" sperando di vedere una crescita generale, soprattutto nella regia e nella sceneggiatura che è la parte peggiore del film, soprattutto nei dialoghi, o troppo infantili, o scarsi, o addirittura proprio assenti scene dove qualche chiacchierata in più ci sarebbe stata bene. Nel complesso do la sufficienza, ne consiglio la visione e l'acquisto, per aiutare il cinema indipendente Italiano e per premiare registi, attori e tutte le persone che vi hanno partecipato, alcuni con risultati soddisfacenti altri meno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore