La catena d'oro. Shadowhunters. The last hours. Ediz. speciale
- EAN: 9788804721451
31° nella classifica Bestseller di IBS Libri Narrativa straniera - Young Adult

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

La catena d'oro. Shadowhunters. The last hours. Ediz. speciale
Cassandra Clare
€ 19,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (10 offerte da 18,91 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Il primo romanzo della nuova serie con contenuti esclusivi
Un'eredità oscura. Un amore in catene. Un nemico invincibile
Cordelia Carstairs è una Shadowhunter, e in quanto tale le è stato insegnato fin dalla più tenera età come si combattono i demoni. Quando il padre viene accusato di un terribile crimine, lei e il fratello Alastair partono alla volta di Londra con la speranza di riuscire a evitare la rovina della famiglia. Sona, la madre, vorrebbe che lei trovasse un marito e si sistemasse, ma Cordelia è più determinata a diventare un'eroina che una sposa. Presto, nella capitale britannica, la sua strada si incrocia nuovamente con quella di James e Lucie Herondale, suoi cari amici d'infanzia, che la trascinano in un mondo sfavillante e affascinante, fatto di sale da ballo, missioni segrete e luoghi magici popolati da vampiri e stregoni, dove Cordelia però è costretta a tenere nascosto il suo amore per James, promesso sposo di un'altra fanciulla. La nuova vita della ragazza viene sconvolta quando una serie di attacchi demoniaci devasta la città, e questa volta si tratta di qualcosa di completamente diverso da ciò con cui hanno avuto a che fare fino a questo momento gli Shadowhunters. Qualcosa di apparentemente impossibile da uccidere che si muove alla luce del sole e colpisce la gente ignara con un veleno letale. Londra è messa immediatamente in quarantena e gli amici di Cordelia, intrappolati come lei nella città, scoprono di essere dotati di poteri incredibili, un'eredità oscura di cui fino a quel momento ignoravano l'esistenza. Questo li costringe a compiere una scelta drammatica che li condurrà a comprendere quanto crudele sia il prezzo da pagare per essere eroi.
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
16/01/2021 09:22:04
Leggo i libri della Clare dai tredici anni: inutile dire quanto sia affezionata ad ogni sua opera, forse è proprio per questo che ho deciso di leggere the last hour. Avendo letto tutte le altre triologie, devo ammettere che all'inizio questa mi è sembrata l'ennesima storiella d'amore con la giusta dose di dramma che caratterizza OGNI suo libro. Forse dopo tanti anni mi aspettavo qualcosa di più rispetto all'amore tormentato (che mi aveva appassionato molto in TMi, TID, TDA), visto già con Jace, Will e Emma. A favore della Clare posso dire che mi hanno colpito molto personaggi come Matthew, che nonostante il suo disagio interiore sia palese nessuno sembra accorgersi davvero di lui, neppure il suo parabatai, troppo impegnato a capire i suoi sentimenti. L'unico che sembra chiedergli come stai è Magnus nel finale, dove Matthew sembra rivelare i suoi sentimenti, anche se nn ho capito se a Cordelia o a James in quanto lui stesso rivela a cordelia di essere bisessuale, anche se credo siano per lei. E qui mi sembra di rivedere il triangolo Will, Jem e Tessa. James come personaggio non mi fa impazzire: mi sembra il classico eroe un pochino stereotipato. Mi sono affezionata molto ad Alastair invece, che non la sua maschera fatta di arroganza allontana tutti per proteggere sé e la sua famiglia. L'unica le cui azioni erano "imprevedibili" è Grace: una ragazza segnata dalla sua infanzia rubata dalla follia di Tatiana, e dal fatto che il suo unico amico era James, a cui involontariamente si aggrappa in modo morboso seppur non amandolo, ma vedendolo come una via d'uscita. Nel finale della serie scopriamo in realtà che Grace aveva fatto innamorare James con l'inganno, donandogli un bracciale stregato, di cui Tatiana era complice. James mi fa infatti un po' pena da questo punto di vista. Allo stesso tempo notiamo l'opportunismo e la spietatezza di Grace, il che ci fa riflettere su quanto sia importante il vissuto di una persona. Detto ciò il finale mi è piaciuto molto.
-
21/11/2020 10:38:01
questo libro è stupendo, come primo libro di una nuova trilogia promette bene forse perché rivediamo dei personaggi amati in The Infernal Devices come jem e will e poi l'ambientazione di Londra i misteri sembrano interessanti, speriamo nei prossimi
-
28/09/2020 16:25:55
La “Catena d’Oro” è il primo volume di “The Last Hours”, la nuova trilogia saltata fuori dal mirabolante mondo degli Shadowhunters, una sorta di sequel di “The Infernal Devices”. Parto con un disclaimer: quando parliamo della Clare e del suo mondo, io non so essere obbiettiva. Erano anni che non leggevo qualcosa di legato alla saga e questo mi ha fatto notare quanto particolare sia lo stile della Clare; ricco e fiorito in alcune parti, scarno e un po’ confusionario in altre. Eppure, tutto questo è caduto in secondo piano davanti alla sensazione di essere tornata a casa; il mondo degli Shadowhunters mi sarà sempre caro, soprattutto la sua declinazione londinese e vittoriana. Come sempre, la Clare ci pone davanti una sfilza di personaggi particolari, ricchi di segreti e sfaccettature, in grado di catturare il cuore dei lettori in un attimo. Ho adorato tutti i personaggi ed odiato in egual misura i nemici nascosti nelle ombre (sì, Tatiana e Grace, parlo di voi). Ancora non so quale sia il segreto di Cassandra, ma tranne alcuni ritornelli topici della saga (che apprezzo, perché mi danno una senso di familiarità) non ho trovato ripetizioni o cliché. Anche stavolta ho terminato la lettura con il cuore pieno di domande e dell’amore per personaggi fantastici, che non vedo l’ora di ricontrare nel secondo volume
-
23/09/2020 16:43:42
Allora La clare finalmente si è ripresa, ammetto che ero restia a pensare di iniziare questa lettura, perché gli ultimi libri sono stati (almeno per me) un profonda delusione, uno peggio dell'altro! Quindi quando è uscito questo ho aspettato parecchio prima di leggerlo con ovviamente molto timore. Ebbene questo libro è riuscito! Lo stampo della clare c'è sempre però la scrittura mi sembra migliorata più scorrevole e ritmica I personaggi mi sono piaciuti molto sia quelli maschili che femminili, il bello è che ci sono anche più sfumature emozionali che li rendono interessati. La trama non mi dispiace, forse un po dispersiva ma è comunque il primo libro della saga.
-
02/08/2020 14:52:27
La storia di Will e Tessa è sempre stata la mia preferita. Questa nuova trilogia ha per protagonisti i loro figli e Cordelia Carstairs parente di Jem, è iniziata a mio parere un po' floscia, per poi stupirmi da metà fino al finale. Come al solito l'autrice non delude mai, è piena di fantasia e brava a creare colpi di scena quando meno te lo aspetti! Aspetto gli altri due libri per vedere come va a finire
-
30/06/2020 16:02:32
3,5 . Quando Cassandra annunciò che The Last Hours avrebbe avuto tra i suoi personaggi i figli di Will e Tessa, io ero... Non si può esprimere a parole ma solo con versi tipo ahwofldbwialal 😍 E ora che finalmente l'ho letto, a tratti vorrei avere già tra le mani il seguito e a tratti vorrei lanciare il libro dalla finestra😂 La Clare mi fa questo effetto ahahaha. Ogni personaggio è meraviglioso. Hanno tutti delle storyline potenzialmente molto interessanti e che potrebbero portare a sviluppi inediti. Da Cordelia, una Shadowhunters che sembra ingenua, ma che cela una grande forza; a James, sotto il giogo di un potere di cui ancora nessuno si è accorto; a Lucie, capace di parlare con spiriti che nessun altro percepisce; a Matthew, che vive col rimorso verso una sua azione; ad Anna, anticonformista eccezionale. Potrei andare avanti ma mi fermo. Le vicende si svolgono lentamente perchè il gran numero di personaggi ha bisogno di tempi per essere introdotto a dovere. Non mancano i colpi di scena, soprattutto un certo accordo stipulato a fine libro che mi fa venir voglia di strapparmi i capelli. Confortante la presenza sullo sfondo dei miei amatissimi: Will, Tessa, Jem, i fratelli Lightwood con le mogli, Charlotte ed Henry, Magnus. È come aver continuato a leggere TID, e solo per questo già è una gioia. Interessante la presenza di personaggi davvero ambigui, come la glaciale Grace, l'insopportabile Alastair (anche se alla fine ci sono rimasta un filino male per lui) e la perfida Tatiana. Il più enigmatico? Senza dubbio Jesse! La pecca di questo nuovo volume? I mille pov. Meno ingombranti che in TDA, ma davvero tanti. La storia perde in fluidità e continuità, e penso che sia un vero peccato!
-
22/06/2020 07:17:44
Cassandra Clare ci porta con questo nuovo libro, in una nova entusiasmante avventura! Se siete degli appassionati della saga non potete perderlo, e se non avete mai letto i suoi libri vene innamorerete!
-
16/05/2020 13:05:20
Cassandra Clare si è superata con questo libro, l’attesa per il seguito è straziante 🥺
-
15/05/2020 19:36:29
Niente da aggiungere. Lo dovete solo leggere, è un libro unico
-
15/05/2020 17:25:16
Ho deciso di leggere questo libro dopo aver visto la serie tv e devo dire che nonostante siano storie un po’ differenti sono entrambe emozionanti e avvincenti. Complimenti davvero!
-
14/05/2020 17:27:48
Ho letteralmente divorato questo libro. Lo aspettavo da anni e non ha deluso per niente le aspettative. La Clare sa sempre come farti amare o odiare un personaggio e in questo primo libro della trilogia riesce davvero a stupirti con una trama abbastanza complessa. Da leggere assolutamente, non vedo l’ora che esca il secondo!
-
14/05/2020 16:24:18
4.5 La Cassandra Clare di CoHF e CoG e Lady Midnight é tornata. Dopo QoAaD avevo paura di rimanere delusa da questo libro, sono partita molto prevenuta ma per fortuna la Clare ha saputo stupirmi. La trama non é estremamente complessa, un trampolino di lancio per la serie, sicuramente il secondo volume da questo punto di vista sarà più ricco. La narrazione scorre molto bene e le descrizione ti riportano alla Londra di inizio novecento con una facilità immane. La protagonista del libro si é aggiudicata il primo posto tra le eroine della Clare, a dir poco fantastica.
-
14/05/2020 10:04:28
Cassandra Clare ritorna con questo primo volume di questa nuova trilogia che lascia irrimediabilmente il lettore attaccato alle pagine. Amalgamando il passato dei protagonisti (quando ancora erano bambini) con il presente di giovani adulti, nulla è inspiegato o lasciato al caso. Perfetta la caratterizzazione psicologica di ogni singolo personaggio così come hanno un perfetto equilibrio la componente di azione ed avventura con quella emotiva e romantica. La penna di Cassandra Clare è avvincente e di facile lettura consentendo una full immersion nei suoi libri che alla fine lasciano il lettore orfano e con la voglia di sapere cos’altro potrebbe succedere.
-
14/05/2020 08:52:35
In Cordelia e in Alastair in partenza per Londra di inizio novecento, c’è una bella forza espressiva. E poi ci sono James e Lucie Herondale che trascineranno i protagonisti in un universo sfavillante. Tanti i colpi di scena, bello l’intreccio ed ottimo lo stile. In definitiva, un libro che mi sento di consigliare.
-
13/05/2020 20:19:26
Il libro è assolutamente geniale. La copertina è meravigliosa ed ècertamente la mia preferita in assoluto. Finalmente dopo anni di attesa e una trilogia ambientata nel 2012, Cassandra Clare permette di rivedere i personaggi della saga The Infernal Devices. Tutti coloro che seguono da sempre Shadowhunters si ritroveranno a vedere Tessa, Will e gli altri nei panni di genitori (ovviamente con ruoli marginali) Cordelia, uno dei principali personaggi, è una vera forza della natura e il suo rapporto con alcuni shadowhunters è unico. I personaggi sono ben costruiti e non mancano i colpi di scena. In questo libro c'è qualcosa che non si era mai visto nelle saghe precedenti, sembra quasi completamente un mondo nuovo. Lo consiglio assolutamente, l'ho divorato in due giorni!
-
13/05/2020 11:27:04
Cassandra Clare è sempre insuperabile. Questa storia è ambientata in epoca edwardiana e segue i figli di Tessa e Will. Il libro inizialmente è un po' lento, ma superate le cento pagine circa la storia si sviluppa con ritmo incalzante e tiene incollati alle pagine. Ci sono alcuni colpi di scena prevedibili, ma altri inaspettati che lasciano a bocca aperta. Non vedo l'ora arrivi il seguito.
-
12/05/2020 22:19:34
Meraviglioso! Ho amato questo libro, la Clare non si smentisce mai! È stato bellissimo potermi immergere di nuovo nel mondo degli Shadowhunters e rivedere personaggi che ho amato tanto come Will, Tessa e Jem (e tutti gli altri❤️). Per non parlare dei nuovi!! Davvero fantastici. Cordelia è super badass, vuole diventare un’eroina ed è già sulla buona strada secondo me. Pronta a fare di tutto per la sua famiglia e per i suoi amici, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Lucie e James sono meravigliosi, come i loro genitori. Lucie davvero dolce e amorevole, la vorrei anche io come amica! James, il vero James, l’abbiamo visto poco, ma sono già perdutamente innamorata di lui. Mi è piaciuto il fatto che non abbia il tipIvo carattere degli Herondale, ma abbia una personalità, sebbene a tratti simile, comunque molto diversa da quella di Will. Matthew è stato il mio personaggio preferito. Sarà che ho un debole per i ragazzi tormentati, ma sono davvero pazza di lui, e non vedo l’ora di scoprire di più della sua storia e della sua personalità! E ovviamente ho amato anche tutti gli altri: Christopher è dolcissimo; Thomas e Alastair mi hanno colpito da subito; Anna super confident e badass, la amo; Jesse, per quanto misterioso, mi piace tantissimo. E, malgrado tutto, ho apprezzato anche Grace. Insomma, un libro fantastico. Veramente magico. E quel finale, ragazzi! Mi ha completamente lasciata senza parole. Non vedo l’ora di leggere il seguito!😍 Super consigliato, anche se prima suggerirei di leggere almeno la trilogia di The Infernal Devices, poiché qui ritroviamo alcuni dei protagonisti.
-
12/05/2020 18:47:34
Finalmente la vecchia Cassandra Clare è tornata! Degno proseguimento della saga the infernal devices, consigliato vivamente.
-
12/05/2020 12:22:47
Il libro racconta le avventure di James, Lucie, Cordelia, Matthew, Thomas e Christopher, i figli dei protagonisti di The Infernal Devices. Ci sono stati momenti in cui sono rimasta con il fiato sospeso, altri in cui ho pianto e altri ancora in cui ho riso. Cassandra Clare non mi ha mai delusa, è un scrittrice con i fiocchi: riesce a descrivere i luoghi nel dettaglio senza però rendere la descrizione noiosa e riesce a far provare al lettore ciò che sta provando il personaggio. Non vedo l'ora esca il prossimo libro!
-
12/05/2020 09:25:03
Come ogni nuova saga, anche questo libro non delude. I protagonisti sono i figli di Tessa, Will e dei loro compagni d'avventura negli altri tre libri. Anche qui c'è una Carties con la spada Cortana e un Herondale un po' ottuso risuarda l'amore. Una novità, un fantasma che farà la differenza con un rapporto strano con una Shadowhunter. Non mi resta che augurare buona lettura a tutti
