L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Kate Grey è una giovane vedova che, a un certo punto, decide di indagare sulla sospetta morte di suo marito, venendo travolta da una realtà mafiosa intricatissima in cui non potrà fidarsi di nessuno, neanche di chi dovrebbe difenderla e aiutarla a cercare la verità. La Newman ha architettato una trama molto, molto labirintica e arzigogolata, tanto che il rischio di perdercisi dentro è più che mai concreto; accadono davvero tante cose, tanti indizi e particolari si susseguono, aprendo scenari che poi qualcosa o qualcuno ribalta, modifica, sconvolge. Alcuni passaggi li ho trovate un po' troppo surreali, un mix di action movie, gangster comedy, thriller, e anche se non posso negare che nel complesso il romanzo sia sufficientemente appassionante e mi abbia preso così da indurmi a proseguire nella lettura incuriosita dai vari intrighi e desiderosa di scoprire i torbidi segreti e i doppiogiochisti presenti, al contempo in molti momenti ho trovato le scelte narrative un tantino "artificiose". Consigliato a quanti non disdegnano trame super contorte (e, ahimè, anche prevedibili...) in cui non fai in tempo a sciogliere un nodo che te ne ritrovi altri dieci.
Il romanzo d’esordio mi era piaciuto tanto, mi aspettavo una conferma invece è una delusione totale. Pessimo da ogni punto di vista, trama inverosimile, dialoghi ridicoli, “colpi di scena” prevedibili, personaggi stereotipati, sembra una parodia di un filmetto americano sulla mafia. Pessimo.
Questo libro sembra il copione di un pessimo B-MOVIE d'azione. Inizialmente non mi pareva neanche tanto male, ma poi dopo un terzo del libro si scopre sempre di piú uno svolgersi inverosimile degli eventi. Dialoghi orrendi. Sembra che la scrittrice voglia sorprendere il lettore con un colpo di scena dopo l'altro, risultato: trama artificiosa quasi assurda. Bocciato in tutto!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore