Cattivi vicini

Neighbors

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Neighbors
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: DVD
Salvato in 11 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 6,99 €)

Mac e Kelly, sono una giovane coppia con un'adorabile bambina appena nata e una bella casetta nuova di zecca nei quartieri residenziali fuori città. Nonostante tutto Mac e Kelly si illudono di essere rimasti, nel loro piccolo, ancora giovani e ribelli. Quando scoprono che i loro nuovi vicini sono i confratelli della congregazione Delta Psi Beta guidati dal carismatico presidente Teddy Sanders, decidono di provare a stare al gioco e sfruttare al meglio la situazione. Ma le feste dei confratelli cominciano a raccogliere sempre più adepti, arrivando a divenire celebrazioni dalle dimensioni epiche. Così entrambe le parti iniziano a irrigidirsi sulle proprie posizioni, arrivando a clamorosi sabotaggi fino a sfociare in una vera e propria guerra.
1,67
di 5
Totale 3
5
0
4
0
3
1
2
0
1
2
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    paul

    13/05/2020 08:25:30

    Mi aspettavo di più, guardando i trailers. Comunque è un film carino che strappa qualche bella risata. Lo consiglio per una serata piacevole, senza troppo impegno.

  • User Icon

    robi

    11/05/2020 19:16:39

    Ho visto questo film consigliatomi da una mia amica pensando di passare una serata spensierata e leggera. Il film ruota attorno alla storia di una coppia che a causa della nascita della piccola figlia non può più concedersi baldorie e feste. Proprio vicino alla casa di questa coppia si trasferisce una confraternita con la quale la coppia dovrà fare i conti a causa delle numerose feste. Complessivamente non mi è molto piaciuto nè il film nè la recitazione. Non lo consiglio

  • User Icon

    Ffortunato

    20/12/2014 19:18:49

    Una commedia inutile, dannosa e inquinante per la salute dei nostri timpani, messi a dura prova da attori che non fanno che urlare per tutta la durata del film! Non basta il gran fisico di Zac Efron, per altro praticamente a torso nudo per tutto il film, per consentire al proprio fisico di subire un'ora e mezza di simili idiozie. Certo che quando gli americani fanno una cosa brutta, la fanno fino in fondo. Orribile, da buttare!

  • Produzione: Universal Pictures, 2014
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 96 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Spagnolo; Tedesco; Arabo; Danese; Olandese; Finlandese; Islandese; Norvegese; Portoghese; Svedese; Turco
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali