L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Una vita che va a rotoli
Un ex pugile alla deriva senza lavoro e senza moglie decide di riprendere in mano la sua vita ma finisce per mettersi in guai seri
«Il film più violento presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2017» – Alberto Barbera, direttore artistico
L'ex pugile Bradley Thomas vede la sua vita andare i pezzi, quando viene lasciato dalla moglie e perde il suo lavoro di meccanico. Per sbarcare il lunario si vede costretto a lavorare come corriere della droga. Ritrovatosi coinvolto in una sparatoria tra poliziotti e malviventi, Bradley finisce in carcere dove viene costretto a compiere azioni di estrema violenza.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vince Vaughn è il pilastro dell'intero film. Forse il ruolo della vita. Un film duro, molto violento, che racconta una storia di dolore e vendetta. S. Craig Zahler è un regista da tenere assolutamente sott'occhio.
Durissimo prison movie, Zahler è un regista da tenere d'occhio, i suoi tre film si caratterizzano per tempi dilatati, assenza di musiche, svolte improvvise e inserti horror. Questo è un film davvero tosto.
Brawl in Cell Block 99 in particolare è un film che si regge sulla fisicità di Vince Vaughn, attore celebre specialmente per i ruoli comici ma che ha già dato prova di sapersi destreggiare in situazioni completamente diverse. Vaughn riempie letteralmente lo schermo con un personaggio glaciale, spietato ma allo stesso tempo con dei principi ferrei. Del suo passato si sa poco, praticamente soltanto che è stato un pugile, costretto a darsi al traffico di droga per riuscire a portare dei soldi a casa. Il regista Zahler convince forse ancora più che col suo film d’esordio, con una pellicola dal ritmo lento ma che incede inesorabilmente, proprio come il protagonista. Fa sempre piacere vedere che c’è ancora qualcuno in grado di raccontare in modo personale ed estremo una storia che è stata vista e rivista infinite volte, mescolando i generi per ottenere qualcosa di diverso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vince Vaughn trova la sua consacrazione in un film carcerario brutale e carico di una violenza estrema
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore