Cell Block 99. Nessuno può fermarmi (DVD)

Brawl in Cell Block 99

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Brawl in Cell Block 99
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: DVD
Salvato in 20 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Una vita che va a rotoli

Un ex pugile alla deriva senza lavoro e senza moglie decide di riprendere in mano la sua vita ma finisce per mettersi in guai seri

«Il film più violento presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2017»Alberto Barbera, direttore artistico

L'ex pugile Bradley Thomas vede la sua vita andare i pezzi, quando viene lasciato dalla moglie e perde il suo lavoro di meccanico. Per sbarcare il lunario si vede costretto a lavorare come corriere della droga. Ritrovatosi coinvolto in una sparatoria tra poliziotti e malviventi, Bradley finisce in carcere dove viene costretto a compiere azioni di estrema violenza.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,67
di 5
Totale 6
5
1
4
4
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Mattia

    12/06/2020 15:50:11

    Vince Vaughn è il pilastro dell'intero film. Forse il ruolo della vita. Un film duro, molto violento, che racconta una storia di dolore e vendetta. S. Craig Zahler è un regista da tenere assolutamente sott'occhio.

  • User Icon

    Matteo

    09/06/2020 20:24:15

    Durissimo prison movie, Zahler è un regista da tenere d'occhio, i suoi tre film si caratterizzano per tempi dilatati, assenza di musiche, svolte improvvise e inserti horror. Questo è un film davvero tosto.

  • User Icon

    Vince

    22/09/2019 10:25:50

    Brawl in Cell Block 99 in particolare è un film che si regge sulla fisicità di Vince Vaughn, attore celebre specialmente per i ruoli comici ma che ha già dato prova di sapersi destreggiare in situazioni completamente diverse. Vaughn riempie letteralmente lo schermo con un personaggio glaciale, spietato ma allo stesso tempo con dei principi ferrei. Del suo passato si sa poco, praticamente soltanto che è stato un pugile, costretto a darsi al traffico di droga per riuscire a portare dei soldi a casa. Il regista Zahler convince forse ancora più che col suo film d’esordio, con una pellicola dal ritmo lento ma che incede inesorabilmente, proprio come il protagonista. Fa sempre piacere vedere che c’è ancora qualcuno in grado di raccontare in modo personale ed estremo una storia che è stata vista e rivista infinite volte, mescolando i generi per ottenere qualcosa di diverso.

  • User Icon

    FB

    04/04/2019 09:49:43

    Un gran bel film di uno dei migliori registi degli ultimi anni.

  • User Icon

    ILSanto

    03/02/2019 17:07:04

    Film molto brutto e banale. Fuori dalla realtà. Vince Vaughn è attore bravo, purtroppo la sceneggiatura è mediocre.

  • User Icon

    Massimo

    20/12/2018 05:38:57

    Un gran bel fumetto. Bello rivedere D.J. al cinema. Monumentale Vince Vaughn. Grande la sorella di Dexter. Bel film di genere carcerario.

Vedi tutte le 6 recensioni cliente

Vince Vaughn trova la sua consacrazione in un film carcerario brutale e carico di una violenza estrema

Trama
Bradley, ex pugile viene licenziato dall’officina meccanica in cui lavorava. Tornato a casa in anticipo scopre che la moglie lo tradisce ma non vuole separarsi da lei. Avendo bisogno di denaro accetta di fare da corriere della droga per una vecchia conoscenza. Durante un conflitto a fuoco con la polizia viene ferito ed arrestato. Il boss pensa che lui lo abbia tradito e vuole vendicarsi ricattandolo in prigione.
Vince Vaughn, dopo innumerevoli ruoli non di primissimo piano e avendo convinto il pubblico delle serie tv con la sua partecipazione alla seconda stagione di True Detective trova ora la sua consacrazione grazie a un film carcerario che lo vede protagonista assoluto.
  • Produzione: Universal Pictures, 2018
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 127 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Vince Vaughn Cover

    "Propr. V. Anthony V., attore statunitense. Interprete di notevole presenza scenica ma dai toni recitativi non sempre eccelsi, inizia la sua carriera in Rudy (1993) di D. Anspaugh ma ottiene il primo ruolo da protagonista nella logorroica e amara commedia Swingers (1996) di D. Liman. Nel 1997 recita in Il mondo perduto - Jurassic Park di S. Spielberg, ma il ruolo più importante arriva nel 1998 con Psycho di G. Van Sant, remake filologico del classico di A. Hitchcock in cui interpreta con notevole bravura il personaggio di Norman Bates che fu di A. Perkins. Nel 2000 è nel visionario The Cell - La cellula di Tarsem e in seguito appare in Starsky & Hutch (2004) di T.?Phillips e Thumbsucker (2005) di M.?Mills. Rivelatosi un buon animale da commedia, meglio se licenziosa, fa coppia con il vitellone... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali